Margot Robbie e Harley Quinn
Spettacolo,  Cinema

Margot Robbie e Harley Quinn: trama e curiosità

Harley Quinn (Margot Robbie) torna al cinema

Il 6 febbraio 2020 esce nei cinema italiani il nuovo film con Margot Robbie dedicato ad Harley Quinn, l’eroina della DC Comics.

Dopo l’enorme successo di JokerBirds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è il nuovo progetto della casa Warner Bros, che porta la firma di Cathy Yan.

Durata del film: 109 minuti

Trailer:

La trama

Il film riparte dal finale di Suicide Squad, esattamente quattro anni dopo. Batman se n’è andato da Gotham City e Joker e Harley non stanno più insieme. Vista l’assenza di Batman, Gotham è in mano alla criminalità.

La giovane ex ragazza di Joker è perseguitata da molti cattivi ma in cima alla lista compare Black Mask, il quale sta dando la caccia ad ognuna di loro, le Birds of Pray, composte da:

Black Canary (spesso chiamata anche “la bomba bionda”), la Cacciatrice (figlia del mafioso Franco Bertinelli), Renee Montoya (una detective tostissima) e Harley Quinn (l’indiscussa protagonista).

Perciò perché non fare squadra tutte insieme per sconfiggere questo uomo cosi malvagio?

Si metteranno tutte d’accordo solo nel momento in cui Black Mask prenderà nel suo mirino la giovane Cassandra Cain

La bionda più scatenata delle sale cinematografiche vi aspetta!

Birds of pray Harley Quinn

Il Cast e la colonna sonora

Come protagonisti vediamo Margot Robbie (Harley Quinn), Mary ElizabethWinstead (la Cacciatrice), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya) e Ella Jay Baco (Cassandra cain) per quanto riguarda il gruppo delle Birds of Pray ed in fine Ewan McGregor (Black Mask). Ci sono anche altri interpreti come Chriss Messina, Ali Wong, Michael Masini e Charlene Amoia.

Il primo singolo dell’album di Megan Thee Stallion e Normani dal titolo “Diamonds” è stato pubblicato il 10 gennaio 2020. Si ascolteranno anche “Joke’s on you” di Charlotte Lawrence, “Boss bitch” di Doja Cat e “Stay with me” di Saweetie e Galxara.

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!