mam-e milano MARTIN GARRIX AL MILANO SUMMER FESTIVAL martin
Milano,  Musica

MARTIN GARRIX AL MILANO SUMMER FESTIVAL

La giovanissima superstar internazionale arriva in italia con un concerto che farà impazzire i fan che correranno a vederlo al Milano Summer Festival.

Martin Garrix sforna un successo dopo l’altro. La giovanissima super star è inarrestabile e oramai si è già esibita nei più importanti festival mondiali, inoltre la scorsa estate è persino salito sul palco di I DAYS. Per l’occasione è riuscito a far letteralmente impazzire più di 50 mila fans con il suo set.

Garrix è la più giovane superstar della musica elettronica, hitmaker, e musicista del momento, ma è anche un compositore e produttore. Finalmnete torna in Italia per una nuova attesissima data. Segnatevi sul calendario venerdì 29 giugno 2018, parteciperà al Milano Summer Festival presso Ippodromo SNAI – San Siro. 

Martin Garrix

Martjin Gerard Garristen è meglio conosciuto, però, con il suo nome d’arte Martin Garrix. La star della musica è nato nel 1996, ma è uno dei dj più importanti e influenti del mondo. Infatti a soli 22 anni ha già venduto oltre 10 milioni di dischi. Grazie alla canzone Animals ha raggiunto il successo planetario e persino il primo posto nella top 100 chart di Dj Mag.

Martin Garrix crea una musica unica, un mix incredibile di progressive house, big room house, electro house and future bass.

Il successo planetario lo ha portato a collaborare con altri grandi nomi della musica internazionale e tra le sue ultime collaborazioni possiamo ricordare quella con Dua Lipa per il singolo Sared to be lonely, pezzo che ha già totalizzato oltre 491 milioni di stream su Spotify.

Garrix e David Guetta

L’ultima collaborazione del giovane dj lo vede al fianco di una delle superstar dell’EDM, per la prima volta, David Guetta. E con il video di So far away hanno raggiunto subito oltre 31 milioni di views.

Dj Mag lo definisce: “Con due delle luci più brillanti del mondo EDM, ‘So Far Away’ potrebbe essere la più grande collaborazione degli ultimi anni, quella che non vediamo da tempo” ; mentre Billboard scrive: “Difficile pensare che non sia subito una hit”. 

http://https://www.youtube.com/watch?v=o7iL2KzDh38

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!