propaganda live 5 giugno
Spettacolo,  TV

MATHIEU KASSOVITZ E ELODIE: GLI OSPITI DI PROPAGANDA LIVE DI STASERA, 5 GIUGNO

Stasera in tv, 5 giugno, anticipazioni e ospiti di Propaganda Live

Propaganda live, 5 giugno: le anticipazioni e gli ospiti di oggi, del programma condotto da Diego Bianchi su La7. Tra gli altri anche il regista francese Mathieu Kassovitz e la cantante Elodie. Appuntamento con Zoro e la sua truppa alle ore 21.20 circa sul canale 7 del telecomando e in streaming sulla piattaforma di La7. In studio, come sempre, il disegnatore satirico Makkox e gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Costanze Reuscher e Paolo Celata.

Se ti sei perso le precedenti puntate di Propaganda live, leggi qui:

propaganda live 5 giugno

Anticipazioni tv: gli ospiti di Propaganda Live, 5 giugno

Appuntamento stasera in tv con la penultima puntata di Propaganda Live, lo show condotto da Zoro su La7. Oggi a Propaganda ci sarà in collegamento il regista francese Mathieu Kassovitz, famoso per avere diretto il film L’odio (La Haine) con Vincent Cassel; pellicola che gli valse la Palma d’oro al Festival di Cannes nel 1995. Con lui si parlerà di quanto sta accadendo negli Stati Uniti (leggi qui). Kassovitz e Zoro si conoscono già: ricordiamo ad esempio l’intervista del 2018 in Piazza San Cosimato a Roma, in cui i due parlarono proprio de L’odio.

Arriva Elodie, torna Gipi

Oltre a lui, ospite d’eccezione anche la cantante Elodie. Tornerà, inoltre, Gipi con il quale si commenterà l’attualità e ci sarà spazio per i fumetti di Zerocalcare, per le parodie di Fabio Celenza e un altro monologo del comico veneto Andrea Pennacchi, in arte il Poiana.

propaganda live 5 giugno
Elodie e il compagno Marracash

Oltretutto, ci sarà in questa puntata ampio spazio per i reportage. Vedremo le immagini delle proteste in America, ma anche il reportage di Diego Bianchi sulla recente manifestazione del centrodestra a Roma.

Infine, non mancheranno le notize più curiose della settimana, radiografate alla Social Top Ten.

Per rivedere le puntate di Propaganda, puoi andare sulla piattaforma streaming di La7.

Per maggiori informazioni sulla TV di oggi e della settimana, consulta la guida completa di Programmitv.it.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *