McGregor Poirier
Sport

McGregor vs Poirier 2. Quando e dove vedere il match del ritorno di Conor il 24 gennaio

Il ritorno di McGregor contro Poirier. “The Notorious”, questa notte la guerra è stata scritta, Poirier mette KO McGregor.

Questa notte di domenica 24 gennaio, Conor McGregor è tornato dentro l’ottagono UFC.  Chi non ha visto fight of the night contro Poirier?. L’incontro è il main event della fight night ad Abu Dhabi organizzata dal presidente Dana White è finito e Poirier ha vinto per KO contro McGregor .

Quando e dove vedere il match McGregor vs Poierier in streaming questa notte

Il match è in live ed ora in differita solamente su DAZN . Non puoi perderti il KO di Poirier contro McGregor, iscriviti al canale DAZN tramite MAM-e.it al costo di 9,99: conferenza stampa, cerimonia del peso e live match.

Garcia Campbell

Leggi anche:

Coppa del Mondo Sci Femminile: risultati LIVE Crans Montana 2021

McGregor vs Poirier 2: il match di ritorno 7 anni dopo. Pre match

Non è il primo re-match che Conor si trova a dover affrontare, come con Nate Diaz che ci fu andata e a seguito di quella indimenticabile sconfitta il ritorno, anche contro Poirier si batterà per la seconda volta dopo ben sette anni. L’incontro di quel lontano 2014, fu un vero e proprio successo per McGregor che vinse durante il primo round per TKO dopo 1 minuto e 46 secondi. Oggi, il fighter irlandese rimane ancora il favorito in occasione di questo incontro: gli ultimi bookmaker danno la sua vittoria al 64%.

“The Notorious” è cambiato?

Con il suo carisma, il suo stile e la sua sfacciataggine, Conor si è creato negli anni un originale immagine iconica che ha influenzato sia appassionati che atleti di arti marziali, un vero e proprio status, o meglio lifestyle.

All’età di trentadue anni compiuti “The Notorious” porta sulle spalle il peso delle sconfitte contro Diaz e a seguire con Khabib. L’apice di carriera in UFC l’ha già raggiunto ed ora dovrà dimostrare di non averlo oltrepassato. Dopo anni travagliati successo che ha raggiunto Conor piace ancora, e sicuramente combatterà una fight night imperdibile. Vedremo se McGregor è cambiato, se qualche anno fa ambiva a sfidare Floyd Mayweather con l’intenzione di sottomettere il pugile più imbattuto di tutti i tempi, quello che incuriosisce i tifosi è vedere se lotterà sempre con la stessa tenacia. Tutta la UFC si sta rivoluzionando, con l’addio di Khabib oggi stanno crescendo nuovi campioni come Marvin Vettori, Masvidal, Gaethje ed altri. Sarà un 2021 di fight night incredibili.

Leggi anche: 

Floyd Mayweather vs Logan Paul, quando e dove vedere la sfida

Mayweather vs McGregor, l’indimenticabile match del 2017

 

Editor: Giovanni Battista Bonfante 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!