Moda

McQueen, premio designer dell’anno 2004

Premiato l’eclettico stilista londinese

McQueen premiato designer dell’anno 2004 secondo il mensile GQ. Era Alexander McQueen, il vulcanico stilista londinese, ad accaparrarsi l’ambito riconoscimento del mondo della moda. A premiarlo, la pop star Will Young nel corso di una serata a tutto glamour.

La cerimonia di premiazione

Alexander McQueen, venendo premiato come «Designer of the year», mette tutti d’accordo dato il suo impareggiabile estro. A premiarlo è stato il cantante pop Will Young.
La consegna del titolo è avvenuta alcuni giorni fa, al Royal Opera House di Covent Garden. Numerosi gli ospiti intervenuti e proporzionali i litri di Champagne versati!

Il premio GQ

Negli ultimi quattro anni il prestigioso titolo era sempre stato conquistato da sir Paul Smith, che quest’anno si è fatto un po’ da parte. Largo ai giovani dunque!

Altri premiati

Il titolo di «Woman of the Year» è invece toccato per il secondo anno di fila alla modella Heidi Klum. La neo-mamma, vestita in total look Chanel, si è presentata alla cerimonia in compagnia del fratello e del fidanzato Seal e ha annunciato che avrebbe scelto il partner come Most Stylish Man of the Year. Ma il titolo è invece andato al noto giornalista AA Gill.


Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!