Moda: Melania Trump indossa il totalblack della Bellucci. Cover
Moda,  Attualità

Melania Trump indossa il total black della Bellucci

Melania Trump in Arabia Saudita sfoggia un total black conosciuto.

Melania Trump per il suo primo viaggio ufficiale all’estero da first lady in Arabia Saudita lascia già dei rumors in questione di look.

In quanto ad appeal Melania non ha niente da invidiare; eleganza, charme e compostezza ineccepibili, ma per la sua prima all’estero inciampa nell’abito. Un panta dress in total black elegante e raffinato non c’è che dire, ma che però ricorda tanto un altro total black memorabile visto qualche giorno prima su una radiosa Monica Bellucci madrina del Festival di Cannes.

Il look è molto simile, anzi moltissimo!

Appena uscita dall’Air Force One con Donald, Melania ci ha catturati subito con quel bel pantapalazzo scivolato e morbido, dallo stile ricercato e molto bon ton adatto alla situazione. Ma immediatamente la memoria ci ha riportato a quella splendida tuta in seta nera di Stella McCartney che Monica Bellucci ha portato con una disinvoltura divina al Cannes. L’avevamo già indicato come must have appena la Bellucci si era presentata sulla croisette, e così e stato! Melania l’ha sfoggiato subito in Arabia Saudia. Un impeccabile total black. Capello liscio sulle spalle, piega perfetta, leggermente morbida, trucco naturale …. simil Bellucci style!

Unica differenza la cintura a fascia alta dorata e il monile d’oro al collo intonati all’ambientazione che l’ha accolta da vera first lady con tappeto rosso (un red carpet!). La scelta non è certo criticabile. Quel panta dress ha un glamour molto posato e raffinato, ma non è una novità e da una first lady magari ci si sarebbe aspettati qualcosa di più innovativo in fatto di fashion style. L’unico ‘eccesso’ il cinturone dorato, davvero un ‘eccesso’, troppo big. Magari una cintura gioiello sarebbe stata più intonata e l’avrebbe valorizzata di più.

Punto a suo favore, Melania si è presentata senza velo ma con estremo garbo e rispetto. L’attendiamo in Italia.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!