Archivio

Memphis vs Bova: scontro sul caso Sandri

I due attori si confrontano sull’attualità nel corso della conferenza stampa di Milano Palermo – Il ritorno Roma – Nel corso della conferenza stampa di Milano Palermo – Il ritorno di Claudio Fragasso, Raoul Bova e Ricky Memphis, protagonisti del sequel del film del 1995, commentano il caso Gabriele Sandri, il tifoso della Lazio ucciso domenica 11 novembre da una pallottola vagante sparata da un poliziotto.

"Nonostante i rischi di vita, i guadagni bassi – ha dichiarato Raoul Bova – le forze dell’ordine tengono alta la loro missione. Ci sono tante persone che fanno bene questo lavoro, che ci credono. Non bisogna, per un singolo episodio, andare contro di loro. Quello che è accaduto ad Arezzo è solo un caso isolato – prosegue l’attore – un fatto fine a se stesso, un incidente: bisogna prenderlo per quello che è. Non dobbiamo dare giudizi affrettati".

"Le pistole bisognerebbe usarle il meno possibile, anche i poliziotti – replica Ricky Memphis – certo, si tratta solo di un episodio: ma è un episodio enorme. Se è successo, non bisogna difendere chi ha torto. E senza strumentalizzare il calcio".

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!