Archivio

Milano Moda Donna AI 10-11: giorno 1

Al via la settimana della moda milanese: oggi in passerella: Elena Mirò, Angelo Marani, Simonetta Ravizza, Next Generation, New Upcoming Designers, Valeria Marini, Lisa Romanyuk, Bng, Alviero Martini, Paola Frani, Lorenzo Riva. Finalmente riparte. Dopo le tante vicissitudini delle scorse settimane, tra un calendario pronto ma mai definitivo, i presunti capricci della direttrice di Vogue America e le reazioni contrariate di organizzatori e politici milanesi, finalmente la Settimana della Moda di Milano apre il sipario sulle sue storiche passerelle, nella solita e accogliente location di via Gattamelata.

La prima collezione a scendere sulla catwalk sarà quella di Elena Mirò, prevista per le 11. Seguiranno Angelo Marani, Simonetta Ravizza, i giovani della Next Generetion e i New Upcoming Designers. Alle 15.30 sarà la volta dell’estrosa e fatalissima Valeria Marini con la sua Seduzioni Diamonds – e tanto di azzeccatissimo invito rosa a forma di labbra -, mentre alle 16.15 si aspettano i capi di Lisa Romanyuk.
Ancora, sempre per oggi, previste anche le sfilate di Bng, Alviero Martini che presenterà la linea 1° Classe nel suo atelier sui Navigli, Paola Frani e Lorenzo Riva.

Se per domani il tono si alzerà con Enrico Coveri, Blugirl, Prada e Moschino, di certo rimangono giorni clou di questa Fashion Week quelli di venerdì, sabato e domenica, dedicati ai grandi stilisti, tra cui Armani, Versace, Ferrè, John Richmond, Gucci, Missoni, Ermanno Scervino, Salvatore Ferragamo e Robrto Cavalli.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!