milly carlucci
Spettacolo,  TV

Milly Carlucci conduce la diretta di Rai 1 per la Prima della Scala: chi è la conduttrice

Milly Carlucci conduce la Prima della Scala 2021 in diretta su Rai 1 il 7 dicembre: carriera e vita privata (marito e figli)

Milly Carlucci conduce la diretta televisiva della Prima della Scala su Rai 1 martedì 7 dicembre 2021 accanto a Bruno Vespa: ma ecco chi è la conduttrice, dalla carriera in tv alla vita privata (marito e i due figli).

Con Bruno Vespa, Milly Carlucci presenta la Prima della Scala 2021 del Teatro alla Scala di Milano

L’amata conduttrice Rai Milly Carlucci presenterà la diretta tv della Prima della Scala 2021, l’evento operistico che apre la stagione teatrale 2021/2022. L’opera della Prima della Scala 2021 è il Macbeth di Giuseppe Verdi. E per l’occasione, la rete ammiraglia del servizio pubblico offre una diretta live dell’evento dal Teatro alla Scala di Milano, con la conduzione in studio della conduttrice e del giornalista Bruno Vespa. Ma chi è Milly Carlucci? Approfondiamo la sua carriera e la sua vita privata (marito e figli).

Carriera di Milly Carlucci
milly carlucci
Con il collega e amico Fabrizio Frizzi

All’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, Milly nasce il 1 ottobre 1954: ha 67 anni e diventa un personaggio televisivo solo dopo aver intrapreso la carriera sportiva come pattinatrice. In seguito, la carriera televisiva di Milly Carlucci inizia nel 1976 con L’altra domenica di Renzo Arbore, dove svolge il ruolo di inviata fino al 1978. Da quel momento, Milly comincia a lavorare per diversi programmi Rai e Mediaset (allora, Fininvest). Tra i successi, ricordiamo Giochi senza frontiere, ma anche Risatissima e Luna Park. E poi, come non citare Scommettiamo che, programma che la porta a lavorare anche al fianco del collega Fabrizio Frizzi. Ricordiamo anche la conduzione dell’edizione del 1992 del Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo, Alba Parietti e Brigitte Nielsen. Dal 2005 conduce l’amatissimo programma di Rai 1 Ballando con le Stelle: Milly Carlucci è attualmente in onda su Rai 1 con Ballando con le stelle, edizione 2021. Ma la Carlucci è anche al timone del programma Il cantante mascherato.

La vita privata: marito e figli

Dal 1985, Milly Carlucci è sposata con Angelo, suo marito. Il frutto del loro amore sono i loro due figli Angela e Patrick.

La vedremo in tv a condurre l’evento culturale della Prima della Scala 2021, in diretta. L’appuntamento con la Prima della Scala condotta in studio da Milly e Bruno Vespa è previsto per martedì 7 dicembre 2021 alle ore 17.45 su Rai 1, Rai 1 HD, Raplay in live streaming e in radio su Rai Radio 3.

Leggi anche

Alvise Rigo a Ballando con le stelle: cosa fa, fidanzata (Tove Villfor), altezza, peso, Instagram

Per la Prima della Scala ci pensa Armani

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.