Moncler Genius
Moda

MONCLER GENIUS: L’EVENTO CON NAOMI E LE ALTRE

Parata di stelle per Moncler Genius: Naomi Campbell e Millie Bobby Brown in prima fila

Non ha deluso le aspettative lo show di debutto di Moncler Genius: il progetto di Moncler che vede impegnate otto menti creative per un unico obiettivo.
Lo show, presentato alle ore 19.00 presso Palazzo Stelline di Milano e che apre la Milano Fashion Week, ha messo in scena uno spettacolo affascinante e, per certi versi, emozionante.
Convogliare otto differenti ideologie creative per un unico idea non è sicuramente un’impresa facile ma Moncler Genius ha dimostrato che nessun ostacolo è invalicabile.
Pier Paolo Piccioli ha creato una limited edition di piumini Haute Couture che ricordano, vagamente, le mantelle che il designer realizza per Valentino, la maison di cui ricopre il ruolo di direttore creativo.
Simone Rocha (la biografia è online sul dizionario della moda di Mam-e.it) ha realizzato una limited edition romantica, tinta di tonalità pastello.

Ad assistere allo show sono arrivate da più parti del mondo dive del cinema e della moda.
Tra le ospiti più attese, Naomi Campbell, l’attrice Millie Bobby Brown, Valeria Golino, Winnie Harlow, Alba Rohrwacher e Caro Dauer.

Moncler Genius non è solo una speciale installazione.

L’obbiettivo della maison, leader nello sportwear, è quello di accorciare le tempistiche e annullare il concetto di stagionalità delle collezioni.
Le proposte degli otto stilisti saranno disponibili negli store a cadenza mensile moltiplicando, così, la gamma dei capi.
“Remo Ruffini – si legge in un comunicato stampa fatto diramare dall’azienda – Ha concepito Moncler Genius come un hub di menti eccezionali che operano insieme pur mantenendo la loro individualità. Come una repubblica dell’immaginazione, Moncler Genius inizia oggi il suo corso svelando il Moncler Genius Building: il luogo dove questa visione diviene tangibile attraverso differenti collezioni. Il Moncler Genius Building ospita diverse aree, ognuna dedicata ad ogni singola mente creativa che, interagendo con le altre, definisce le varie sfaccettature dell’identità Moncler”.

 

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