Archivio

Moschino Cheap And Chic, da Milano a Londra

La linea giovane della maison sfilerà a febbraio oltremanica

Anno nuovo location nuova… Per la prima volta Moschino Cheap And Chic (brand controllato da Aeffe Group) decide di sfilare a Londra. La collezione della linea giovane A/I 2013 sbarcherà oltremanica alla London Fashion week il 18 febbraio prossimo.

La scelta è stata dettata dalla possibilità di entrare in contatto con un mondo nuovo e con una città dinamica.  Il direttore creativo Rossella Jardini ha commentato: “Vuole essere l’occasione per dare alla nostra linea giovane maggiore personalità, indipendenza e autonomia”.”Sono certa – ha proseguito –  che sarà il palcoscenico adatto per una linea che ha ancora voglia di crescere, senza tradire le proprie origini”.

Il legame con  la città di Milano sarà confermato dalla volontà della griffe di continuare a presentare nel capoluogo lombardo la prima linea. La collezione Moschino verrà infatti presentata all’interno di Milano moda donna che si terrà nella città meneghina a partire dal 22 febbraio prossimo per concludersi il 28.

 

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E