Natale Beatles
Musica,  Spettacolo

NATALE CON I BEATLES

Natale con i Beatles. Già qualche settimana fa il sito del magazine americano Billboard, certo delle sue fonti, aveva annunciato che anche i Beatles avrebbero accontentato i fans distribuendo la loro musica online.  Detto fatto. Le canzoni del quartetto più famoso di Liverpool saranno finalmente disponibili su diverse piattaforme, e non solo per l’Apple Music. Per contribuire a combattere la pirateria i pezzi dei Beatles saranno disponibili anche su Spotify, Tidal e Deezer.

Un bel passo avanti per la storica band approdata soltanto nel 2010 sull’iTunes Store, loro che nella sola prima settimana in rete sono riusciti a vendere due milioni di canzoni. Un successo in parte annunciato per il quartetto che di certo non ha bisogno di farsi pubblicità dato che la Beatlemania non è mai finita da quando è iniziata. Forse aumenta. Merito della presenza costante in tutto il mondo di Paul McCartney.

Il cantautore britannico che nel 2015 con FourFiveSeconds, il brano musicale nato dalla collaborazione con Rhianna e con il rapper Kanye West ha scalato le classifiche del Billboard Hot 100 e della UK Singles Chart in pochissimo tempo. Il tanto per far scoprire ai giovanissimi i Beatles, un perfetto sottofondo musicale per la vigilia di Natale. Collegatevi.

 

13 dicembre 2016

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!