nba dallas spurs
Sport

NBA – Le partite di stanotte. Quando e dove vederle in streaming.

NBA, partite di stanotte: Memphis-Washington e Dallas-Spurs. Doncic vs DeRozan, Morant vs Beal. Quando e dove vederle in streaming. Ecco il calendario e la classifica NBA.

Partite NBA, 11 marzo. Stanotte in campo solo due partite: Memphis-Washington e Dallas-Spurs. Torna la regular season NBA dopo la notte delle stelle all’All-Star Game di Atlanta. Quando e dove vedere le partite in streaming. Il calendario e la classifica NBA.

nba partite
Ja Morant e Bradley Beal

Memphis Grizzlies (16-16) – Washington Wizards (14-20): le due squadre si affrontano per la seconda volta nel giro di 8 giorni. Durante il primo scontro, vinto da Memphis, Ja Morant è stato il protagonista di una grande prestazione (35 punti, 8 rimbalzi e 10 assists). Dal lato Wizards, doppia doppia di Russel Westbrook che però non è riuscito a portare Beal e compagni alla vittoria, complici le 22 palle perse. Quello che la squadra di Washington dovrà fare stanotte, sarà arginare il talento classe ’99 di Memphis ed avere un maggior controllo dei possessi di palla.

Dallas Mavericks (18-16) – San Antonio Spurs (18-14): infortuni e protocolli anti-covid avevano decimato le due squadre nel loro primo incontro. Questo secondo match tra Dallas e Spurs si prospetta più interessante con la presenza di giocatori chiave. Con il roster al completo, San Antonio può dare il meglio di se ma non deve concedere ai propri avversari troppo tiro dall’arco dei tre punti, che è una delle cause maggiori delle sconfitte della squadra texana. Dall’altro lato, Dallas non è la squadra più precisa per quanto riguarda il tiro dalla lunga distanza, ma tanti tiratori sono stati affiancati a Luka Doncic (media di 30 punti a partita) per saper cogliere al meglio gli assist magici dello sloveno.

nba partite
DeMar DeRozan in azione contro i Dallas Mavericks

Quando e dove vedere le partite NBA

Le partite NBA sono visibili in diretta streaming sulla piattaforma on demand NBA League Pass e in diretta tv sul canale Sky Sport NBA.

Calendario partite NBA di stanotte 11 marzo

Ore 02:00 Memphis Grizzlies – Washington Wizards

Ore 02:30 Dallas Mavericks – San Antonio Spurs

Classifica NBA: Eastern e Western Conference

Eastern Conference – 1) Sixers 2) Nets 3) Bucks 4) Celtics 5) Knicks 6) Heat 7) Hornets 8) Raptors 9) Bulls 10) Pacers 11) Hawks 12) Wizards 13) Cavaliers 14) Magic 15) Pistons

Western Conference – 1) Jazz 2) Suns 3) Lakers 4) Clippers 5) Trail Blazers 6) Nuggets 7) Spurs 8) Mavericks 9) Warriors 10) Grizzlies 11) Pelicans 12) Thunder 13) Kings 14) Rockets 15) Timberwolves

 

LEGGI ANCHE:

Risultati All-Star Game NBA 2021: team LeBron il più forte

NBA – Auguri Shaquille O’Neal! 5 curiosità sull’ex dei Lakers

I giocatori italiani NBA del 2021: da Gallinari a Mannion

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!