Phoenix gara 3
Sport

Nba, Phoenix-Clippers gara 3: L.A accorcia le distanze

Playoff Nba, Phoenix Suns-Los Angeles Clippers gara 3: vincono i Clippers 106 a 92 e accorciano le distanze nella serie

Phoenix gara 3: Ieri notte si è giocata la gara 3 delle finali di Western Conference tra i Phoenix Suns e i Los Angeles Clippers. La gara è stata vinta dai Clippers per 106 a 92, portando così la serie sul 2 a 1.

Phoenix-Clippers gara 3: Paul George prende gara 3

Gara 3 attualmente è la meno equilibrata della serie se si guarda il risultato finale. I Suns sprecano un vantaggio di 10 punti all’intervallo che viene recuperato al terzo quarto dai Clippers con un parziale di 34 a 21.

Il migliore in campo di L.A è stato Paul George che termina la gara con 27 punti 15 rimbalzi e 8 assist. Il n°13 si scusa in questo modo per lo 0/2 ai liberi nei secondi finali della precedente gara.

Phoenix gara 3

Buono anche l’impatto di Reggie Jackson che segna 23 punti 3 assist e 2 recuperi a referto.

Male invece la prestazione dei Phoenix Suns che perdono dopo un pessimo terzo quarto in cui si sono incassati un parziale di 21-3 a quarto in corso. Il migliore in campo di Phoenix è ancora di Deandre Ayton con 18 punti e 9 rimbalzi, tirando con 9/13 dal campo.

Phoenix gara 3

Non buona invece la prestazione di Devin Booker che termina gara 3 con solo 15 punti a referto con 5/21 dal campo e 1/7 dai tre punti con ben 4 palloni persi. Poco convincente anche il ritorno di CP3 che chiude con una doppia doppia da 15 punti e 12 assist ma con un pesante -15 di plus/minus.

Phoenix-Clippers gara 4: quando

La gara 4 si giocherà domenica 27 giugno alle ore 3:00. E’ una partita fondamentale per i Clippers che hanno bisogno della vittoria in gara 4 per pareggiare e riaprire del tutto i giochi. E’ importante anche per i Suns vincere per allungare ulteriormente il loro vantaggio.

Leggi anche:

NBA, Atlanta-76ers gara 7: Gli Hawks in finale di Conference!

Europei 2021 orari tabellone ottavi: gli orari ufficiali delle partite

Tennis, Wimbledon 2021 tabellone maschile: programma e risultati LIVE

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *