nba nets bucks durant
sport

NBA Playoff, Nets-Bucks: Durant porta Brooklyn sul 2-0

Basket Playoff NBA 2021, Nets-Bucks gara 2: Durant guida Brooklyn alla schiacciante vittoria su Milwaukee

NBA Playoff 2021Questa notte Nets e Bucks hanno giocato gara 2, che si è conclusa con una schiacciante vittoria di Brooklyn, trascinati dal solito Kevin Durant. Il risultato finale di gara 2 tra Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks è 125-86.

Potrebbe interessarti: Calendario Playoff NBA 2021

NBA, Nets-Milwaukee Gara 2: Durant e Brooklyn spazzano via i Bucks

Come già annunciato nella giornata di ieri, James Harden non è sceso in campo per gara 2 per un infortunio, ma al Barclays Center di Brooklyn i Nets hanno dominato nettamente i Bucks, toccando anche il +49 nell’ultimo quarto di gioco. Spettacolare la prova in gara 2 di Kevin Durant, autore di una prova da 32 punti con 12/18 dal campo e 4/6 da 3. Queste le sue parole post gara 2:

“Mi piace l’attenzione che abbiamo messo in difesa. Non abbiamo giocato in maniera perfetta, ma abbiamo messo le seconde e le terze giocate, l’enfasi era sul rimbalzo difensivo, abbiamo fatto quello che dovevamo fare: vincere in casa.

nba nets bucks durant
Kevin Durant in gara 2 vs Bucks

Per la squadra allenata da Steve Nash, oltre a Durant bene anche Kyrie Irving (22 punti, 6 assist) e, in fase realizzativa, contribuiscono anche Joe Harris e Bruce Brown, segnando entrambi 13 punti. Griffin si fa trovare pronto e non fa sentire la mancanza di Jeff Green.

La strana difesa a zona dei Bucks non riesce a fermare i canestri dei Nets, ma anche l’attacco di Milwaukee non è dei migliori con Middleton che registra a fine partita un 7/20 dal campo e un Giannis Antetokounmpo che sbaglia tanto, forse troppo, dalla linea del tiro libero (2/7 per il greco).

Tabellini Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks 125-86:
  • Nets: Durant 32, Irving 22, Brown 13, Harris 13, James 10, Shamet 9, Perry 8, Griffin 7, Claxton 4, Luwawu-Cabarrot 3, Johnson 2, Chiozza 0
  • Bucks: Antetokounmpo 18, Middleton 17, Holiday 13, Lopez 10, Forbes 10, Bryant 6, Jackson 6, Tucker 2, Portis 2, Antetokounmpo 2, Connaughton 0, Diakite 0, Teague 0, Merrill 0

Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks: quando e dove vedere Gara-3

Gara 3 dei playoff NBA tra Nets-Bucks andrà in scena al Fiserv Forum nella notte tra giovedì e venerdì alle ore 1.30 (ora italiana). La partita sarà visibile sulla piattaforma streaming NBA League Pass.


LEGGI ANCHE:

NBA, Atlanta-Sixers playoff: Gli Hawks vincono e fanno 1-0

Europei 2021, calendario Italia: date, orari tv di tutte le partite dei gironi

Europei 2021 squadre: le formazioni delle squadre partecipanti

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.