Archivio

New Yorker alla conquista dell’Europa con Lady Gaga

A partire da metà maggio, arrivano t-shirt e canotte con l’immagine della popstar

Per accelerare la sua diffusione in Europa, il brand New Yorker punta sull’idolo degli adolescenti (e non solo), Lady Gaga. La sua immagine, infatti, sarà usata per una collezione di t-shirt e canotte, che arriverà nei negozi europei a partire da metà maggio. L’idea potrebbe rivelarsi vincente: inutile dirlo, al momento Lady Gaga è una sorta di Re Mida sia in campo musicale che per quanto riguarda moda, stile e tendenza. Il suo volto ha già trainato la storica campagna MAC Viva Glam verso risultati mai raggiunti, e ovunque vada fa parlare di sé.

Arrivato in Francia nel 2007, New Yorker ha aperto in Italia e Portogallo soltanto l’anno scorso. Si tratta di un brand molto orientato verso il mondo della musica, tanto da aver già lavorato con Madonna e Green Day, oltre che in eventi come la Love Parade. La collezione Lady Gaga è stata pensata in collaborazione con la Universal Music, e sarà proposta a prezzi tra i 14,95 e i 19,95 euro.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!