Non è l'Arena 6 giugno
Spettacolo,  TV

Non è l’Arena 6 giugno: anticipazioni e ospiti di Giletti su La7

Non è l’Arena 6 giugno: anticipazioni e ospiti di Giletti stasera su La7: Ares Gate al centro della puntata di stasera

Dopo la scorsa puntata, su La7 torna Non è l’Arena anche oggi domenica 6 giugno in prima serata con la conduzione di Massimo Giletti. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della puntata.

Le anticipazioni della nuova puntata di Non è l’Arena di oggi domenica 6 giugno: ancora Ares Gate e tanto altro

Massimo Giletti si occuperà del caso Ares Gate in cui sono coinvolti Alberto Tarallo, Teodosio Losito e Adua Del Vesco. Poi, torneranno gli aggiornamenti sulla politica. Con Giorgia Meloni, la puntata di Non è l’Arena di stasera domenica 6 giugno tratterà le prossime elezioni a Roma. Inoltre, Giletti intervisterà Roberto Formigoni, ex Presidente di Regione Lombardia, al centro delle polemiche per la concessione del vitalizio nonostante la condanna per corruzione.

A Non è l’Arena, stasera domenica 6 giugno si parlerà ancora del caso Grillo dopo il rinvio a giudizio dei presunti colpevoli di stupro e torneremo sul caso di Antonio di Fazio.

Ecco un riassunto di cosa è successo settimana scorsa nel longevo programma di attualità di Massimo Giletti.

Riassunto scorsa puntata

Domenica 30 maggio, l’intervista a Enrico Mentana ha aperto la puntata. Ma Massimo Giletti è anche tornato sul caso Grillo. Come sappiamo, i video shock e i messaggi del figlio Ciro Grillo e dei tre amici sono oggetto di indagini per un presunto stupro. Per approfondire il caso, abbiamo ascoltato Luca Telese, Stefania Andreoli , Alessandro Sallusti, Piper Cusmano e Annalisa Cereghino. Inoltre, in attesa della puntata di Non è l’Arena del 6 giugno, ricordiamo che la puntata scorsa ha approfondito il caso del commissariamento dell’Anpal e il ruolo poco impattante dei navigator con il contributo di Guido Crosetto, Leopoldo Mastelloni, Luciano Capone, Peter Gomez e Antonio Lenzi.

Non è l'Arena 6 giugno
A Non è l’Arena, il caso del commissariamento dell’Anpal e dei navigator

Poi, nella puntata di Non è l’Arena precedente a quella del 6 giugno, la redazione si è occupata ancora dell’omicidio di Fabrizio Piscitelli (“Diabolik”, dal nome del personaggio dei fumetti) con Francesca Fagnani e Daniele Piervincenzi. Infine, con Nello Trocchia, Nunzia De Girolamo, Paolo Crepet e Francesco Capozza abbiamo seguito la vicenda in cui è coinvolto il manager Antonio di Fazio. Su di lui pesa l’accusa di aver narcotizzato e stuprato una ragazza.

Ospiti della puntata

Come di consueto, nella puntata di Non è l’Arena del 6 giugno interverranno ospiti ed esperti delle tematiche calde affrontate in studio dal conduttore. Gli ospiti della nuova puntata attesi per il caso Formigoni saranno Luca Telese, Peter Gomez e Domenico Menorello. Poi, per approfondire il caso Di Fazio interverranno Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Paolo Crepet e Nello Trocchia.

Infine, sul caso Grillo ascolteremo Ritanna Armeni, Annalisa Chirico, Hoara Borselli, Alessandro Cecchi Paone e Anna Lou Castoldi (nel cast della serie Netflix Baby).

L’appuntamento con la nuova puntata del programma di Massimo Giletti, Non è l’Arena, è per oggi domenica 6 giugno alle ore 20.35 su La7. Come ogni settimana, la puntata intera sarà caricata su La7, dove sarà disponibile per la visione in streaming gratuito.

Leggi anche

Corsiglia si tira fuori, gli ultimi sviluppi del caso Grillo

Versione di Grillo sul presunto stupro di gruppo in Sardegna

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *