Non è l'arena 20 ottobre
Spettacolo,  TV

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 20 ottobre 2021 su La7

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 20 ottobre 2021 su La7 – Conduce Massimo Giletti – L’inchiesta e le intercettazioni sui voti a Salerno, la lotta dei portuali a Trieste contro il green pass

Dopo la scorsa puntata, il conduttore Massimo Giletti torna su La7 mercoledì 20 ottobre 2021 con la nuova puntata di Non è l’Arena: la prossima (quarta) puntata del suo programma di attualità. Scopriamo le anticipazioni sui temi della puntata di mercoledì.

Le anticipazioni della prossima (quarta) puntata di Non è l’Arena: andrà in onda mercoledì 20 ottobre 2021 – Conduce il giornalista Massimo Giletti

Dopo gli aggiornamenti su Roma e l’attacco alla CGIL, Massimo Giletti si prepara ad una nuova puntata di Non è l’Arena, in onda come sempre al mercoledì sera, 20 ottobre 2021, su La7: Non è l’Arena 2022 su La7: quando inizia il programma di Giletti?. Come sappiamo, il programma tornerà sui temi più caldi di attualità politica e di cronaca con tanti ospiti in studio. Basti pensare alla grande attenzione rivolta l’anno scorso allo scandalo Ares Gate, al caso Grillo e al caso Genovese per esempio. Forse, si parlerà degli aggiornamenti sul caso Morisi?

Le nuove anticipazioni: un’inchiesta sui voti alle elezioni a Salerno; le proteste dei portuali a Trieste contro il green pass

Massimo Giletti (con il naso fratturato ma solo per una partita di calcio tra amici) presenterà un’inchiesta condotta a Salerno. Lì, è stata messa a punto una strategia per ottenere voti alla elezioni, coinvolgendo le cooperative sociali. Il conduttore Giletti anticipa la grande portata di queste intercettazioni. Poi, a Non è l’Arena, nella sera di mercoledì 20 ottobre seguiremo la vicenda delle proteste dei portuali di Trieste, dove la protesta continua contro l’obbligo di green pass.

Riassunto della scorsa puntata

Non è l'arena 20 ottobre
Francesco Trocchia e Danilo Lupo in studio da Giletti per parlare dei rifiuti tossici in Toscana

In attesa di conoscere le anticipazioni sulla prossima puntata, rivediamo cosa è successo la scorsa settimana nella puntata del programma di Giletti. La puntata di Non è l’Arena, precedente a quella del 20 ottobre, ha affrontato il tema dei disordini a Roma e l’attacco alla CGIL da parte dei sostenitori del partito Forza Nuova. Dopo l’approfondimento sul corteo no-vax e no-green pass, il focus si è spostato su una spinosa questione. Con l’inchiesta “keu”, Giletti ha parlato della gestione e dello smaltimento di rifiuti (anche tossici) in Toscana e delle infiltrazioni della criminalità organizzata. Se ti sei perso la scorsa puntata e vuoi saperne di più, leggi le nostre anticipazioni:

Quando e dove guardare Non è l’Arena: in onda il mercoledì

L’appuntamento con la nuova puntata di Non è l’Arena è previsto per mercoledì 20 ottobre 2021 alle ore 21.15 su La7. Ma, come sempre, possiamo rivedere la puntata intera anche in streaming completamente gratuito sul sito La7 alla sezione dedicata al programma di Giletti.

Leggi anche

Non è l’Arena è su La7 mercoledì 29 settembre: anticipazioni

Caso Fabrizio Corona 6 ottobre a Non è l’Arena su La7

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!