olimpia milano (2)
Sport

Olimpia Milano, Eurolega 2021-22: roster squadra, quintetto titolare e giocatori chiave

Basket Eurolega 2021-22, Olimpia Milano: roster squadra, quintetto titolare e giocatori chiave

Basket, Olimpia Milano Eurolega 2021-22: il roster giocatori della squadra italiana per la nuova stagione, il probabile quintetto titolare e i giocatori chiave per l’Euroleague Basketball.

potrebbe interessarti: Stipendi Eurolega 2021-22, chi è il giocatore più pagato?

clicca qui: Quando inizia l’Eurolega 2021-22?

olimpia milano

Olimpia Milano, i giocatori chiave per la nuova stagione di Eurolega 2021-22

Dopo il ritorno alle Final Four di Eurolega dello scorso anno, l’Armani Exchange Milano inizierà la nuova stagione con l’aggiunta di innesti importanti che possono portare il roster bianconero a fare un passo in avanti. Tra i nuovi arrivi dell’Olimpia Milano, allenata da coach Ettore Messina, da sottolineare il graditissimo ritorno di Nicolò Melli dopo due anni in NBA con Pelicans e Mavericks.

Con la partenza di Cinciarini, Rodriguez e Melli saranno i due capitani dell’Olimpia Milano per la prossima stagione di Eurolega 2021-22 e LBA. Dalla NBA arriva anche l’altro neo-acquisto biancorosso, Troy Daniels, un ottimo tiratore con tanta fame di vittoria. A Konstantinos Mitoglou (ex Panathinaikos) il compito di sostuire la pesante partenza direzione Partizan di Zach LeDay. Il giocatore chiave dell’Olimpia Milano per la prossima stagione sarà sopratutto Shavon Shields, giocatore dalla grande tecnica che ha avuto prestazioni di alto livello durante il suo primo anno con la maglia biancorossa.

olimpia milano

Eurolega 2021-22: il roster dell’Olimpia Milano e probabile quintetto titolare

Ecco il roster dell’Olimpia Milano pronto ad affrontare la nuova stagione di Eurolega 2021-22:

  • Allenatore: Ettore Messina
  • Guardia: Jerian Grant (10), Sergio Rodriguez (13), Riccardo Moraschini (21), Devon Hall (22), Malcom Delaney (23), Troy Daniels (30)
  • Ala: Nicolò Melli (9), Giampaolo Ricci (17),  Konstantinos Mitoglou (24), Shavon Shields (31), Davide Alviti (40), Luigi Datome (70)
  • Centro: Kaleb Tarczewski (15), Paul Biligha (19), Kyle Hines (42)

Il probabile quintetto titolare dell’Olimpia Milano per la nuova stagione di Eurolega 2021-22 è formato da: Malcolm Delaney, Jerian Grant, Shavon Shields, Nicolò Melli e Kyle Hines.

 

LEGGI ANCHE

La Virtus Bologna vince la Supercoppa, sconfitta Milano in finale

Quinta giornata serie A 2021/22: calendario partite, orari e probabili formazioni

Tennis, Musetti accede al secondo turno dell’Astana Open

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!