Archivio

People and party. Indovina chi era a cena?

Abdulkader Sankari, il nuovo proprietario di Ferrè, già ospite dei salotti della Milano della moda, dell’arte e della finanza

Dopo le ultime due settimane di intense contrattazioni sull’affair Ferrè, Abdulkader Sankari, nuovo patron della maison italiana della moda con il bel Ahmed, il suo giovane figlio, si gode il meritato riposo.

Ieri sera era nell’ombelico del bel mondo milanese, a casa di Roberto Spada che, noto per il suo ruolo di commissario straordinario nel gruppo It Holding, è uno dei soci dello studio Spadacini, tra i commercialisti più in vista di Milano. Spada, oltre ad essere uomo di numeri e strategie, è un grande appassionato d’arte contemporanea. E ieri sera, nella sua casa in centro, a Milano, con gli amici festeggiava Mitra Tabrizian, fotografa iraniana che ieri pomeriggio ha inaugurato la sua prima personale a Milano, nella galleria ProjectB di via Borgonuovo.

A casa di Spada il parterre era ben assortito: Ornella Vanoni, molto in forma nei suoi pantaloni neri; la ex modella Antonia Dellatte; il giovanissimo modello e presentatore Ivan Olita; Rossana Orlandi, proprietaria dello spazio di design in via Matteo Bandello; Daniela Bertazzoni, proprietaria del Grand Hotel et de Milan; Stefano Cantino, direttore di comunicazione Prada; Ariela Goggi, vice direttore di Vogue Italia; lo stilista Saverio Palatella; i galleristi Emanuele Bonomi e Riccardo Crespi. E ancora Clarice Pecori Giraldi, direttrice generale di Christie’s Italia. E ancora Emanuele e Laura Rimini, Massimiliano Ermolli, Antonella Camerana, Marta Coin, Melba Ruffo insieme ad artisti internazionali, finanzieri e avvocati.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E