Pinko Forever denim, la capsule collection FW 19-20
Moda

PINKO FOREVER DENIM, LA CAPSULE FW 19-20

Forever Denim, così Pinko lancia la tendenza Fall/Winter 2019-20

La collezione Forever Denim di Pinko è un omaggio alla femminilità (e con una buona dose di sex appeal).

La Pinko Woman è la destinataria di questa interessante limited edition che vede protagonista il jeans, da sempre tessuto elitario nelle collezione della nota griffe di moda.

In questa capsule collection, il denim si tinge di colori indaco senza sottovalutare l’impatto visivo, da vera dark lady, delle tonalità black.

La voce Pinko è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

A ispirare i fit sono gli anni Novanta dove i modelli high-waisted sono declinati come carrot-fit con la gamba leggermente più affusolata al fondo. L’aggiunta di lacci alla caviglia crea un’interessante volumetria sul fondo. Le linee straight dal taglio cropped, inoltre, sono impreziosite dal touch sartoriale delle pinces in vita.

Scopri l’intera collezione.

L’universo estetico di Pinko si manifesta anche nelle camicie, declinate in twill leggero dal twist western e nelle giacche che si stringono in vota con una cintura che esibisce la nuova fibbia Pinko logo letters.

Non mancano, infine, sensuali jumpsuit che si ispirano al workwear.

La collezione, inoltre, strizza l’occhio alle tendenze glamour con abbinamenti di tessuti fluidi tempestati di paillettes. Declinati, anche, in effetti laminati luxury, da indossare all day.

Leggi anche

Crisi del Made in Italy, le aziende in affanno

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!