Archivio

Pollini, in arrivo una capsule collection di occhiali

Sarà presentata venerdì all’inaugurazione del nuovo store di Milano

La primavera-estate di Pollini punta a “vestire” anche gli occhi con la collezione prodotta in collaborazione con Cutler and Gross, da 42 anni azienda specializzata nella produzione di occhiali fatti a mano.

Non è una novità per il gruppo Aeffe, di cui Pollini fa parte: il gruppo aveva già siglato di recente con  la società britannica un accordo per la produzione in licenza di occhiali per un altro marchio di proprietà, Alberta Ferretti.

La collezione è stata ideata dal direttore creativo Nicholas Kirkwood ed è composta da 4 modelli in diverse varianti di colore: arancione, giallo, total black con inserti trasparenti e bicolor per modelli dalla forma ottagonale, caratterizzati dall’assenza del logo sulle aste laterali della montatura.

La capsule sarà in vendita nei monomarca diretti e nei negozi in franchising e verrà presentata venerdì prossimo in occasione dell’inaugurazione del nuovo store Pollini a Milano, in Via della Spiga 15, in concomitanza con la fashion week meneghina.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!