Archivio

Isaac Mizrahi debutta nel denim

La linea sarà prodotta da Sunrise Brands

Isaac Mizrahi debutterà con una linea denim in collaborazione con un’azienda veterana del business della jeanseria, Sunrise Brands. I pezzi che comporranno la collezione saranno caratterizzati da prezzi moderati per favorirne il posizionamento in un mercato dominato dall’instabilità economica e influenzato dalle catene del fast fashion, protagoniste queste ultime delle critiche di Vivienne Westwood durante la fashion week londinese. La vulcanica stilista aveva infatti tuonato contro l’uniformità delle griffe che puntano ai grandi numeri, rivendicando all’opposto l’originalità delle griffe storiche.  

Mizrahi ha disegnato la nuova linea puntando su colori vibranti, vivaci stampe floreali, tagli skinny, macchie di leopardo e camicie trasparenti.

Isaac Mizrahi Jeans è pensata per ragazze e per donne che desiderano un look contemporaneo. La collezione si pone in concorrenza con Calkin Klein Jeans e DKNY Jeans. I prezzi sono, tra l’altro, rivolti al mercato di massa, con un range che va da 39,50  a 79,50 dollari (da 30 a 60 euro) per i top, da 69,50 a 108 dollari (da circa 50 a circa 80 euro) per i jeans, da 98 a 118 dollari (da 75 a 90 euro) per i vestiti e da 98 a 168 dollari ( da 75 a circa 125 euro) per i capispalla.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!