Archivio

Prima boutique in California per Roger Vivier

Nel centro commerciale South Coast Plaza a Costa Mesa

Roger Vivier arriva sulla West-Coast. Inaugurerà infatti il prossimo 3 maggio, all’interno del centro commerciale South Coast Plaza di Costa Mesa, la prima boutique californiana del marchio francese guidato da Bruno Frisoni. La sera prima, lo stilista terrà un party a Los Angeles, con ospiti le attrici Freida Pinto e Dianne Agron, la bionda Quinn Fabray di Glee.

Dopo l’inaugurazione, Frisoni sarà ospite al Neiman Marcus di Beverly Hills, quindi parteciperà al galà di apertura della mostra dedicata a Roger Vivier – la prima in Nord-America – al Bata Shoe Museum di Toronto.

Situato al primo piano del mall di lusso, la boutique di Costa Mesa avrà un’ampiezza di circa 100 mq e – come tutti gli altri store del brand – riprodurrà l’atmosfera dell’ultimo appartamento parigino di Roger Vivier, con una combinazione di elementi vintage e contemporanei. Saranno disponibili le ultime collezioni di scarpe e accessori nonché la linea in edizione limitata Rendez-Vous. Il brand possiede già un negozio a New York ed uno a Miami, tra gli undici presenti in tutto il mondo.

 

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E