prime video
Spettacolo,  TV

Prime Video novità di dicembre 2023

Amazon Prime Video novità nel catalogo di dicembre 2023

Scopri tutte le novità che arrivano nel catalogo della piattaforma streaming questo dicembre.

Buon Natale da Candy Cane Lane

L’1 dicembre arriva Buon Natale da Candy Cane Lane, commedia con protagonista Eddie Murphy, il quale vuole vincere il concorso per la casa meglio decorata del quartiere. Per avere più possibilità di vittoria, stringerà un accordo con l’elfa Pepper, la quale, però, farà un incantesimo che creerà scompiglio in città.

Dealing With Christmas

L’8 dicembre è la volta di Dealing With Christmas, che segue la vicenda di un poliziotto solitario nel momento in cui lascia la figlia per una missione il giorno della Vigilia di Natale.

Your Christmas or Mine 2

Your Christmas or Mine 2 arriva l’8 dicembre: due famiglie, legate dai figli, si troveranno in vacanza insieme, ma nulla andrà per il verso giusto. A pagarne il prezzo, però, potrebbe essere la relazione dei due ragazzi.

Dating Santa

Sempre l’8 dicembre approda sulla piattaforma streaming anche Dating Santa, che racconta la storia d’amore tra Lucia, madre single di Leo, e Sergio, uno chef che si scoprirà essere Babbo Natale.

Merry Little Batman

Ultima uscita dell’8 dicembre è Merry Little Batman, un’action comedy con protagonista Damian Wayne, il quale si ritrova da solo a festeggiare la Vigilia di Natale e dovrà salvare la città di Gotham.

I Farad

Il 12 dicembre arriva la serie sulla famiglia Farad, coinvolta nel traffico d’armi internazionale e nel lusso sfrenato.

Reacher 2

Il 15 dicembre è il momento della seconda stagione di Reacher. Jack riceve un messaggio che lo informa che i suoi ex compagni stanno venendo assassinati uno dietro l’altro, decidendo di indagare e comprendere il mistero che si cela dietro ciò.

Gigolò per caso

Ultimo titolo è Gigolò per caso, in arrivo in streaming il 21 dicembre. La storia è quella di un figlio con un rapporto conflittuale con il padre, che gli ha sempre tenuto nascosto il suo mestiere di gigolò.

Amazon Prime Video: abbonarsi

Amazon Prime Video è disponibile gratuitamente per i primi 30 giorni, in seguito si può scegliere un abbonamento:

  • annuale – 49,90 €;
  • mensile – 4,99 €.

Abbonati qui.

Conclusioni, queste sono tutte le novità di dicembre 2023 su Amazon Prime Video

Leggi anche:

Netflix: novità di dicembre 2023

Disney+: novità di dicembre 2023

Paramount+: novità di dicembre 2023

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *