paramount
Spettacolo,  TV

Paramount+: novità di dicembre 2023

Paramount+: le novità in catalogo di dicembre 2023

Nuovo mese vuol dire nuove serie tv e film in approdo sulla piattaforma streaming di Paramount+. Scopri le novità di dicembre.

Thriller 40

La prima novità di Paramount+ arriva il 2 dicembre con Thriller 40, anniversario dell’uscita dell’iconico album di Michael Jackson. Il documentario ripercorrerà i dietro le quinte della realizzazione del disco e i cortometraggi che ne hanno accompagnato l’uscita. Tra gli intervistati ci saranno Usher, Mary J. Blige, Will.I.Am, Mark Ronson, Misty Copeland, Maxwell e John Landis.

Gli inviati

Arriva il 7 dicembre la serie thriller spagnola Gli inviati, che racconta la storia di tre suore cieche, testimoni di un presunto miracolo. Nel mentre dell’indagine, il loro ospite Joaquin morirà improvvisamente.

Trasformers: il risveglio

L’8 dicembre è il momento di Transformer: il risveglio, in esclusiva per Paramount+ per 45 giorni, che racconta l’avventura di una nuova generazione di Transformers.

Love Me (stagione 2)

L’11 dicembre arriva la seconda stagione di Love Me, nella quale gli spettatori potranno seguire nuovamente la storia di Glen, Clara e Aaron Mathieson, che hanno rimesso insieme le loro vite dopo la morte di Christine.

The Whale

Il 15 dicembre approda su Paramount+ il nominato come Miglior film agli Oscar 2023, The Whale, diretto da Darren Aronofsky con protagonisti Brendan Fraser e Sadie Sink. Il film racconta la storia di un professore d’inglese malato, a causa della sua obesità, che tenta di riallacciare i rapporti con la figlia adolescente.

Finestkind

Il 16 dicembre arriva Finestkind, il dramma diretto dal premio Oscar Brian Helgeland, che racconta la storia di due fratelli, cresciuti in modi diverse e che si riuniranno da adulti durante un’estate. Durante questo periodo, i due si troveranno costretti a stringere un accordo con una banda criminale di Boston.

Margini

Il 17 dicembre è la volta di Margini di Niccolò Falsetti, che racconta la storie di un gruppo di amici, uniti dalla passione per lo street punk hardcore. Stanchi di suonare in piccoli locali e festival, dovranno lavorare per far sì che la band americana Defense venga a suonare a Grosseto e organizzare il concerto.

L’età giusta

In arrivo su Paramount+ il 24 dicembre, questa commedia diretta da Alessio di Cosimo racconta la storia di quattro donne over 80, che scappano dalla casa di riposo per vendicare una truffa amorosa con solo due giorni a disposizione.

The Caine Mutiny Court-Martial

Diretto da William Friedkin, The Caine Mutiny Court-Martial arriva il 29 dicembre, con la storia del premio ufficiale della Marina degli Stati Uniti processato per aver orchestrato un ammutinamento a causa degli squilibri del capitano.

Altre aggiunte

  • Criminal Minds (stagioni 13 – 15) – 4 dicembre
  • Vieni come sei – 6 dicembre
  • Vacanze di Natale – 7 dicembre
  • Criminal Minds: Beyond borders – 11 dicembre
  • Suspend behavior – 11 dicembre
paramount
Criminal Minds
  • The sister of the groom – 12 dicembre
  • The Christmas Show – 19 dicembre
  • Roise & Frank – 26 dicembre
  • Drag Race Italia: finale – 29 dicembre
  • The rescue – 31 dicembre

Conclusioni, dicembre si prospetta un mese di novità per Paramount+

Leggi anche:

Netflix: novità di dicembre 2023

Amazon Prime Video: novità di dicembre 2023

Disney+: novità di dicembre 2023

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!