Archivio

Pupa volumizzante filler antirughe

Rughe addio!

Ci aveva stupito e rallegrate con il lancio sul mercato del Volumizzante Seno. Adesso torna a farci sorridere con il Volumizzante Filler Antirughe.

Probabilmente c’è chi ancora non ne ha bisogno o mai ne avrà, e chi lo usa ma preferisce non dirlo. Di certo, la nuova trovata by Pupa ci fa tirare un sospiro di sollievo rassicurandoci per l’avvenire.

Con questo nuovo prodotto, il brand ha voluto creare un rimedio non solo alle righe d’età ma, soprattutto, a quelle d’espressione e a quelle dovute alla fatica che si accentuano nel corso di una giornata.

Per combattere questi inestetismi della pelle – se non vogliamo considerarli più romanticamente "ricordi di una vita" – basta, dunque, applicare il Volumizzante Filler Anti-rughe direttamente nel solco della ruga grazie all’applicatore di precisione, per poi picchiettare leggermente fino a completare l’asciugatura. Il risultato è immediato: la ruga si riempie subito e restituisce ai tessuti cutanei volumi e strutture della pelle giovane.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E