cinema: rick e morty la data d'uscita e il trailer della terza stagione
Cinema,  Spettacolo

RICK E MORTY: DATA E TRAILER DELLA TERZA STAGIONE

Partirà tra un mese la terza stagione della serie tv animata più ‘folle’ di sempre: Rick e Morty. L’annuncio e il trailer inedito

Tornano le avventure dello scienziato più pazzo del mondo e del suo ingenuo nipotino, torna Rick e Morty: storie allegre di massacri spaziali, epidemie catastrofiche, deliri e ogni tipo di nefandezza politicamente scorretta. I creatori della serie, Dan Harmon e Justin Roiland, hanno annunciato che la terza stagione partirà il prossimo 30 luglio sul canale americano Adlut Swim, rilasciando anche l’atteso trailer:

L’attesa per l’uscita dei nuovi episodi è stata lunga, motivata così dai creatori: “Ci è voluto tempo per l’uscita della terza stagione in quanto è stata lunga la fase di scrittura, perché avevamo paura che la nuova stagione venisse peggio delle prime due”. Non sono stati quindi gli apparenti contrasti tra i creatori della serie – di cui si è rumoreggiato malignamente sul web – a causare il ritardo della terza stagione, motivo sul quale Justin Roiland ha commentato scherzosamente: “VeroNon ci piacciamo per niente” mentre Harmon ha abbozzato a sua volta con ironia: “Nonostante soffriamo a lavorare assieme, ci siamo costruiti un amicizia basata sul principio di arricchirci con milioni di dollari”.
La  premiere della terza stagione era già passata in streaming sul canale cartoon ‘Adult Swim’ tre mesi fa, come Pesce d’Aprile. Per chi non ha ancora visto nessun episodio della serie, il nostro consiglio spassionato è quello di bersi – l’una dopo l’altra – tutte le puntate delle prime due stagioni. Il risultato potrebbe essere lisergico.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!