Lifestyle

RITORNO IN UFFICIO CON STILE

Domani, chi si è potuto concedere di trascorrere l’intero periodo natalizio in vacanza, non potrà a meno di far ritorno in ufficio, e allora cerchiamo di alleviarvi “lo shock” da rientro suggerendovi di farlo con stile.

Il lavoro ci attende, le vacanze sono finite e non si può proprio più procrastinare il rientro in ufficio. Per renderlo meno traumatico però possiamo attrezzarci al meglio, e vi consigliamo di farlo con questa raffinata cartella da lavoro: l’accessorio ideale per completare qualsiasi look da ufficio.

La ventiquattrore è indispensabile per portare con sé agende, tablet, block notes, documenti e tutto il necessario per affrontare le giornate lavorative.

Santoni sceglie un design minimalista, vitello colorato e anticato a mano e una chiusura in metallo essenziale quanto pratica.

La gamma cromatica è vastissima: si parte dal classico nero fino ad arrivare a tonalità più eccentriche come l’ottanio e il cuoio naturale, passando per le sfumature classiche del blu scuro e del marrone testa di moro.

Rientro in ufficio con stile con la ventiquattrore Santoni

La ventiquattrore firmata Santoni è un’icona del guardaroba maschile e unisce praticità ed eleganza, aspetti cardine delle creazioni del marchio Made in Italy.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!