Moda: Roger Vivier: slippers rabat si ma con la fibbia di strass
Moda

Roger Vivier: slippers rabat si, ma con la fibbia di strass

Roger Vivier attende l’estate e propone le slippers rabat con fibbia di strass come outfit irrinunciabile.

Roger Vivier

recentemente protagonista top di un glam cocktail party super esclusivo ad Hollywood ha entusiasmato con le sue iconiche fibbie che si sono rivelate nella loro più esplicita allure sofisticata, eccentrica ed extra lusso. Ospiti illustri e bellissime come Demi Moore, Kate Upton, Sveva Alviti, Kate Bosworth non hanno perso l’occasione di sfoggiare le loro Roger Vivier.

La fibbia di strass della Maison parigina è la protagonista indiscussa come gli ultimi slippers rabat della collezione. Comodi si ma di lusso!

Uno spirito disinvolto fatto di  eleganza street, che prosegue il cammino della Sneaky Viv’, uno dei più recenti best seller della maison griffato Bruno Frisoni. Gli slippers rabat Vivier si portano con disinvoltura su pantalone extralarge o a sigaretta, shorts, panta capri, mini sbarazzine, abitini bon ton e gonnelloni gispsy, ma anche con i jeans skinny dimostrano il loro carattere  per un look  ironico ma di classe sia al mare che in città.

Inoltre il contrasto tra lo spirito casual “casalingo” della pantofola e l’estrema raffinatezza delle gemme diamantate  è la prova che, sia di giorno che di sera, gli slipper rabat sono perfetti per interpretare un look dal carattere estroso ma raffinato.

La collezione si presenta con materiali pregiati e di altissima qualità: lino, raso di seta,  denim o pizzo macramè; un lusso artigianale che declina con intraprendenza i codici della femminilità.

Quelli in raso di seta o in pizzo macramé guipure, emergono per l’eleganza intensa dalle inflessioni in stile rétro, mentre quelli in lino o denim con ricami floreali in rafia, si presentano con toni più disinvolti dagli accenti vagamente etnici. Immancabile la fibbia in cristalli luccicanti che conferisce quel tocco glamour extra chic.

L’estate 2017 di Roger Vivier immagina una donna multiculturale e piena di charme, una sofisticata giramondo che indossa le “pantofole” interpretandole con  uno spirito contemporaneo, pratico e raffinato; e il successo è garantito.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!