Spettacolo,  Cinema

ROGUE ONE: IL PRIMO SPOT DELLO SPIN OFF DI STAR WARS

Uscirà il 16 dicembre ‘Rogue One‘: il primo film della ‘Star Wars Anthology‘, spin off della saga fantascientifica. É online il primo spot tv

Sono state finalmente rese disponibili le prime immagini di ‘Rogue One’, primo stand-alone della serie trasversale ‘Star Wars Anthology, che racconta gli antefatti narrati in “Episodio IV – Una nuova speranza”, il film del 1977 da cui è nata la leggenda di Luke Skywalker e Darth Vader. A quattro mesi dal debutto nelle sale è uscito il primo spot, già in rotazione nelle tv americane:

http://https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=xbz2J6UysNM

Poche, simboliche immagini: la morte nera, i soldati nemici, i mitici Camminatori AT-AT e sopratutto i riconoscibili volti di Felicity Jones, nei panni Jyn Erso (la ribelle protagonista del film) e di Forest Whitaker, che interpreterà Saw Gerrera, veterano di  guerra al servizio degli alleati. Nel film si vivranno i momenti clou del conflitto tra forze del male e ribelli e le manovre di questi ultimi per rubare i piani alla Morte Nera: tentativi che scaturiranno negli eventi narrati nei primo episodio di ‘Star Wars‘. Per l’occasione, il regista Gareth Edwards (‘Monsters‘ e ‘Godzilla‘), si è avvalso di un team d’eccezione: il direttore della fotografia Greig Fraser e il supervisore degli effetti speciali Neil Corbould.

Se è vero che dovremo attendere i prossimi trailer per rivedere la sagoma di Darh Vader, sicuro protagonista del film, è stata ormai definitivamente smentita la presenza del personaggio di Ian Solo, che non apparirà nel film come precedentemente lasciato intendere. Per rivederlo in azione l’appuntamento sarà con il film a lui esclusivamente dedicato, in uscita nel 2018, attualmente senza titolo e ancora in fase di pre-produzione. Cresce, lentamente, anche l’attesa per l’ultimo appuntamento con la serie ufficiale, ‘Star Wars-Episodio VIII‘ e con questo iniziano a proliferare le prime indiscrezioni su ciò che vedremo: pare che Luke Skywalker (Mark Hamill), passato in secondo piano nel primo film della nuova trilogia, avrà un ruolo decisamente più rilevante. 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!