roma-manchester dove vedere
Sport

Roma-Manchester United: dove vedere l’Europa League in tv e streaming

Roma-Manchester United dove vederla? Canale, diretta tv e streaming, formazioni della partita di Europa League

Semifinale di ritorno Europa League, dove vedere Roma-Manchester United in programma oggi: canale, orario, diretta tv, streaming.

roma manchester dove vedere
Roma – Manchester

Roma-Manchester United, dove vederla? Orario tv e diretta streaming Europa League

La partita di questa sera all’Olimpico tra Roma-Manchester, in programma alle ore 21.00, si potrà vedere su Sky sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre). Roma-Manchester United verrà trasmessa anche in chiaro su TV8 ed in diretta streaming sul sito tv8.it, su Sky Go e su Now TV.

Europa League, le probabili formazioni dell’Olimpico

Dopo una settimana dalla partita di andata all’Old Trafford finita 6-2 per gli inglesi, ai giallorossi di Paulo Fonseca servirà una grande impresa per riuscire ad arrivare alla finalissima di Europa League del 26 maggio. La possibilità per la Roma è una sola: ottenere una vittoria con almeno quattro goal di scarto e senza incassare più di due reti. Dall’altro lato, i Red Devils possono anche concedersi una sconfitta, ma con un passivo inferiore ai quattro goal.

Fonseca dovrà fare i conti con i soliti problemi di formazione e dovrebbe schierare in difesa Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo Karsdorp e Bruno Peres sosterranno l’attacco in cui giocherà come unica punta uno tra Dzeko o Borja Mayoral, supportato da Pellegrini e Mkhitaryan.

Dall’altro lato, il tecnico dei Red Devils, Solskjaer, potrebbe cambiare qualche giocatore rispetto alla partita di andata con Matic che potrebbe sostituire Fred in mediana. In attacco Greenwood è favorito come punta supportato dal terzetto formato da James, Bruno Fernandes e Pogba.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; McTominay, Matic; James, Bruno Fernandes, Pogba; Greenwood.

Orario: fischio d’inizio Roma-Manchester ore 21.00, diretta tv e streaming su TV8 e Sky.

 

LEGGI ANCHE:

Serie A, “Sanzioni a Juve, Inter e Milan per il caos Superlega”;

Playoff Eurolega 2021: date, calendario, programma, orari tv e streaming

F1, GP di Spagna 2021 quando? Calendario, programma, orari tv e streaming

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!