Lifestyle

Samsung Gear S2 by de Grisogono: lo smartwatch di lusso

Per gli amanti della tecnologia che non sanno rinunciare al lusso, il nuovo orologio realizzato dalla maison De Grisogono e Samsung: il Gear S2, lo smartwatch-gioiello in edizione limitata.

Quando l’hi-tech incontra il mondo del lusso il risultato non può che essere unico, unione di stile e funzionalità, avanguardia e design, artigianalità e glamour. Così si può riassumere Samsung Gear S2 by De Grisogono, lo smartwatch nato dalla collaborazione tra la maison di gioiellli e orologi svizzera De Grisogono e il colosso della tecnologia Samsung per le donne che non vogliono rinunciare al piacere di indossare un orologio prezioso con un’anima hi-tech.

Un gioiello di alta tecnologia in edizione limitata (soli 300 pezzi) disegnato dal patron del brand De Grisogono Fawaz Gruosi e interamente realizzato e assemblato negli atelier di Ginevra, ad eccezione del modulo elettronico. Vediamolo nei dettagli. Due i quadranti digitali proposti (nero o bianco), con motivi circolari e sottili sfumature oro rosa, che presentano infinite possibilità di organizzazione varie funzioni, tra cui le notifiche e il registro attività (funzioni fitness, pagamenti mobile facili e rapidi e integrazione smart key).

Uno dei due quadranti presenta due lancette e un display dual time, con indicatore giorno/notte a ore 3, indicazione giorno e data a ore 6 e piccoli secondi a ore 9. L’altra versione dispone di contatore con secondi centrali, indicatore di riserva di carica a ore 4 e fase lunare a ore 8.

La cassa, di 41 mm, è in oro rosa con 56 diamanti bianchi (circa 1,2 carati), acciaio inossidabile con rivestimento in DLC nero (Diamond Like Carbon, materiale high-tech famoso e utilizzato per la sua durezza e resistenza) e 71 diamanti neri (circa 1,8carati); mentre il cinturino è in galuchat nero e la tripla fibbia pieghevole in acciaio inossidabile con rivestimento in DLC nero. Un modello unico, perfetto per la donna che vuole rimanere connessa in qualsiasi occasione senza per questo dover rinunciare all’eleganza.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!