tonali al newcastle
News,  Sport

Milan, ufficiale la cessione di Tonali al Newcastle: le cifre

L’annuncio era nell’aria, mancavano solo gli ultimi dettagli da sistemare. Ora è arrivato il semaforo verde anche su quelli, Sandro Tonali è un nuovo giocatore del Newcastle.
Ad annunciarlo è lo stesso club inglese con una nota ufficiale:
Siamo lieti di annunciare la firma di Sandro Tonali dal Milan. Il 23enne si unisce ai Magpies per una cifra non rivelata e ha concordato un contratto al St. James’ Park inizialmente fino al 2028. Benvenuto al Newcastle United, Sandro!“.
Milan, UFFICIALE la cessione di Tonali al Newcastle: le cifre

Tonali al Newcastle

LE CIRE – Le cifre non sono state svelate nel comunicato ufficiale, ma si tratta di affare totale da 80 milioni di euro, 70 dei quali di parte fissa. Un incasso importante per il Milan, che nelle settimane precedenti aveva rifiutato una prima proposta di 50 milioni di euro. Tonali ha firmato un contratto di cinque anni col Newcastle.

SALUTO MILAN – In questi minuti è arrivo anche il saluto del club rossonero: “È stato un bellissimo viaggio insieme. La tua famiglia rossonera ti augura il meglio!”.

Newcastle, le prime parole di Tonali:

“E’ una grande opportunità per la mia carriera. Voglio ripagare la fiducia in campo”.

Anche il Newcastle, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo dal Milan di Sandro Tonali: “Il Newcastle United è lieto di annunciare l’ingaggio del centrocampista della nazionale italiana Sandro Tonali dall’AC Milan”. L’ormai ex giocatore rossonero ha firmato con gli inglesi un contratto fino al 2028.

Ecco le sue prime parole:

“Prima di tutto voglio ringraziare il Newcastle United perché mi sta dando una grande opportunità per la mia carriera. Voglio ripagare la fiducia in campo, dando il massimo, come ho sempre fatto. Sono davvero entusiasta di giocare al St. James’ Park, non vedo l’ora di sentire il calore dei tifosi”.

Leggi anche:

Calciomercato, fatta per Tonali al Newcastle: 70 milioni

Calciomercato, rebus slot extracomunitari del Milan: chi resta fuori?

Calciomercato, Reijnders dice sì al Milan. E Pulisic lo segue

Editor: Ludovico Biancardi

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E