sanremo_rocioagf1.jpg
Moda

Sanremo, gli abiti della seconda puntata tra pizzi e sirene

Sanremo sembra confermare il suo pubblico. Se la prima è sempre la prima e ci si aspetta sempre (o quasi) grandi numeri, per la seconda puntata non è per niente scontato ma Conti al di là di ogni previsione sta mantenendo gli standard dei migliori risultati.

Le vallette-co-conduttrici si sono alternate con i loro abiti da gran serata.

Rocìo nel suo abito a sirena dorato Roberto Cavalli (solo con un fisico del genere si può osare tanto) risplendeva non poco. Nella seconda parte della puntata ha deciso per un abito (sempre a sirena) bianco, incrociato davanti e con una bella scollatura sulla schiena.

Emma al contrario della prima sera ha scelto un capo Dolce&Gabbana spagnoleggiante: “Mi sono vestita come Rocìo” ha commentato entrando. Per il cambio d’abito invece si è presentata con un tailleur maschile con camicia di seta.

Arisa invece in Daniele Carlotta non ci convince e non ci piace. Ovviato il problema dell’intimo che sembrava non essere stato previsto per l’abito della prima sera, ieri è entrata con una jumpsuit con pantaloni a palazzo di seta nera e una rosa bianca a decorare il corpetto. La seconda scelta non ha migliorato la situazione, a voi il giudizio.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!