emma_marrone.png
Moda

Sanremo, le anteprime dei look

Pronti e via! Stasera incomincia il Festival di Sanremo e volenti o nolenti se ne parlerà come se ne parla sempre. Entriamo un po’ nei camerini per sbirciare i look dei protagonisti.

Rocìo Munoz Morales per la prima vestirà uno splendido Armani Privè per poi passare a Roberto Cavalli e Alberta Ferretti nelle serate di venerdì e sabato.  Per gli accessori Rocìo ha scelto di farsi illuminare dai gioielli Damiani.

Il presentatore Carlo Conti è rimasto fedele alle sue origini fiorentine scegliendo di indossare in esclusiva abiti Salvatore Ferragamo.  Massimiliano Giornetti, direttore creativo della maison, ha proposto dei completi taglio smoking con la giacca dal risvolto più scuro.

Arisa si è affidata a Daniele Carlotta che ha preparato per lei 15 outfit decisamente “Arisa”. Look androgino, gli abiti di Carlotta mischiano la femminilità al carattere.

Emma che qualche ora fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto eloquente con la scritta “Ma che metto stasera?” , debutta in questa nuova versione di “valletta” vestita da Francesco Scognamiglio. Nessuna anticipazione per la cantante che vuole sorprendere tutti in diretta. Non è la prima volta che Emma si affida al designer ,in alcuni video come anche nell’ultimo tour avevo scelto Scognamiglio.

Tra i cantanti invece Anna Tatangelo vestirà lo stilista emergente Francesco Paolo Salerno mentre i Dear Jack il brand Obvious Basic che dall’inizio gli accompagna nelle loro esibizioni.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!