Mame Moda Seoul Fashion Week the best look autunno inverno 2018-19. Besfxxx
Moda

Seoul fashion week: the best look Autunno/inverno 2018-19

Seoul Fashion Week, il meglio della settimana della moda coreana

Le migliori idee creative vengono da est. La Corea del Sud diventa fucina di nuove ed eclettiche menti creative. A dimostrarlo è la Seoul Fashion Week autunno/inverno 2018-19.

Dopotutto è la storia che lo racconta: l’Oriente brilla di visioni estetiche innovative, frutto di ingegnose ricerche stilistiche.

Citare Rei Kawakubo e Yohij Yamamoto diverrebbe doveroso per descrivere ciò che avviene al di fuori delle convenzionali – e forse ormai troppo statiche – settimane della moda occidentali.

L’entusiasmo di chi è cresciuto ammirando le “gobbe” di Kawakubo o gli abiti scolpiti da Yamamoto, obbliga gli addetti ai lavori a dare un meritato pass nella vetrina internazionale della moda che conta.

La Seoul Fashion Week, andata in scena dal 19 al 24 marzo, è stata organizzata nell’area del Dongdaemun Design Plaza da Seoul Design Foundation con il supporto del Seoul Metropolitan Government.

La settimana della moda di Seul è stata suddivisa in due categorie: la Seul Collection, destinata alle griffe affermate e Generation Next, rivolta ai neonati brand Made in Corea.

In questa gallery vi mostriamo i look più interessanti: dalla denim jacket con cappotto indossato come sciarpa all’esplosione di ruches su top in shantung di seta.

Unconvetional fashion show for unconvetional fashion design.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!