SMARTEEZ INTERPRETA IL MACRO VICHY, TENDENZA SS 18
Estate è sole, mare, party in spaggia e macro vichy. E noi vi inviatiamo a scoprire l’interpretazione di Smarteez
Dietro Smarteez, giovane marchio Made in Italy, si cela Marta Forghieri che, per Plissé, presta il suo contributo creativo.
Smarteez è il risultato di anni di dedizione per la moda che, dal 1988, fa di Plissé un’azienda leader del settore.
Con l’apporto strategico di Morena Bragagnolo, CEO del giovane marchio e designer di Beatrice B., Forghieri è pronta per fare il grande salto nella moda.
Il punto di forza del brand è sicuramente l’immagine fresca della donna Smarteez che ama vestire capi di alta fattura, dall’allure romantica e sofisticata.
Un esempio tangibile diventa, così, l’interpretazione della tendenza estiva per eccellenza, la stampa Vichy che, per l’occasione, si fa macro.
Quale sia la vostra destinazione, non importa: Smarteez vi insegna come vestire alla moda a prezzo democratico.
La collezione primavera/estate 2018 offre una selezione di capi dal mood interessante, adatti sia per il mare sia per un pic-nic in montagna.
Interessanti i vestiti. Nella proposta della giovane griffe italiana non mancano gli abiti chemisier, maxi gonne, top in jersey di cotone leggerissimo e un bomber ultra smart in tela di lino e cotone per ripararsi dalla frescura serale.
La stilista milanese ha studiato al Central Saint Martins di Londra e allo IED di Milano.
Dopo aver vissuto a Berlino e a Londra, si trasferisce in pianta stabile a Milano dove le è stata data la possibilità di siluppare le conoscenze acquisite durante gli anni di studio.
Smarteez è, dunque, il risultato di diverse esperienze che hanno dato vita a un marchio lussuoso e moderno, prodotto interamente in Italia.
Scopri di più su Smarteez
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