speravo de morì prima prima puntata
Spettacolo,  TV

Speravo de morì prima, la prima puntata oggi: cosa ci aspetta?

Speravo de morì prima, il 19 marzo la prima e la seconda puntata della serie tv Sky su Francesco Totti: le anticipazioni

Speravo de morì prima, la prima puntata: al via la serie tv Sky su Francesco Totti oggi, venerdì 19 marzo. La serie vede Pietro Castellitto nei panni dell’ex capitano della Roma e si concentra sull’ultimo anno e mezzo di carriera del Pupone in maglia giallorossa, la stessa per 27 anni. Cosa aspettarsi da questo esordio?

Speravo de morì prima, orario e quante puntate

Venerdì 19 marzo in onda i primi due episodi di Speravo de morì prima. L’appuntamento è alle 21:15 sia su Sky Atlantic che su Sky Cinema ma sarà disponibile anche in streaming su NOW. Per i clienti Sky da più di 3 anni, comunque, i primi episodi della serie sono già disponibili in anteprima on demand nella sezione extra.

speravo de morì prima prima puntata

I primi due episodi: anticipazioni prima e seconda puntata

Questa la sinossi ufficiale di Sky: “Marco, giovane inquilino di Rebibbia, nonostante il fine pena si rifiuta di lasciare il carcere: di lì a dieci giorni passerà in visita il Capitano. Un Capitano non così certo del suo futuro calcistico, ora che l’infortunio durante Roma-Carpi e il subentro di Spalletti (Gianmarco Tognazzi) al posto di Garcia gli fanno capire che non è più così “pupone”.

Mamma Fiorella è preoccupata come Ilary (Greta Scarano), sebbene quest’ultima non lo dia a vedere. Totti, lasciato sempre più spesso in panchina dal Mister, si sente come un leone in gabbia. Mentre suo figlio Christian lo incita a reagire, mamma Fiorella non si trattiene dal dire la sua agli ascoltatori radiofonici pro Spalletti. Il Capitano, non convocato per Roma-Palermo, viene comunque trascinato da sua moglie in tribuna, dove i tifosi lo investono con urla di gioia. A Spalletti, invece, riservano solo fischi.”

speravo de morì prima prima puntata

Leggi anche: 

Programmi stasera in tv 19 marzo: la guida tv completa di oggi

Morte del papà di Totti a causa del Covid-19

TOTTI: I SALUTI ALLA LEGGENDA DAI GIORNALI DI TUTTO IL MONDO

Gabriel Montesi è Antonio Cassano in Speravo de morì prima

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!