spie come noi
Attualità,  Games

Spie come noi: Fortnite (ultimi aggiornamenti)

Guida Fortnite: Spie come noi

Spie come noi è una modalità di gioco a tempo con telecamera in prima persona introdotta da Epic Games in Fortnite Battaglia Reale. Le dinamiche di gioco sono molto simili a quelle già presenti in Among Us di Inner Sloth. Due squadre: gli agenti (8 giocatori) e le spie (2 giocatori).

guida spie come noi

  • Gli agenti avranno il compito di aggirarsi per la mappa in cerca di punti luccicanti e di completare diversi obiettivi per guadagnare monete d’oro da depositare poi al centro della mappa in corrispondenza dei sacchi d’oro.
  • Le spie dovranno fingersi agenti cercando di cogliere i rivali impreparati eliminandoli alla prima occasione o ostacolandoli creando incendi o facendo arrivare la Tempesta. Il tutto senza destare sospetto e farsi scoprire, in quanti gli agenti potrebbero avviare la modalità riunione. Questa è una fase del gioco dove gli agenti avranno la possibilità di eliminarvi. Tuttavia, non conoscendo la vostra identità potrebbero sbagliarsi ed eliminare un compagno. Questo è il vostro obiettivo.

spie come noi


GUIDA SPIE COME NOI: MODALITÁ CREATIVA

Per giocare a questa modalità basterà aprire il menù della modalità di gioco e selezionare Spy Within: Gold Mansion. L’obiettivo è partecipare a 5 partite diverse e restare nel match fino alla fine per ottenere la cover natalizia per le vostre armi e i vostri veicoli.

  • Se siete delle spie eliminando 3 agenti otterrete come ricompensa la musica natalizia per il menù principale. Per farlo basterà posizionarsi alle loro spalle e premere il tasto per fare fuoco.
  • Se siete degli agenti completando i 25 incarichi evidenziati da punti luccicanti e interagendo con gli ologrammi potrete ottenere come ricompensa il deltaplano natalizio. Per farlo basterà posizionarsi in prossimità di questi punti premendo il tasto per le interazioni e attendere la fine del caricamento. Per ottenere il dorso decorativo dell’evento basterà completare gli incarichi menzionati in precedenza.


leggi anche:

Fortnite non è solo un videogioco, ma anche un fenomeno culturale

Balenciaga si lancia nel mondo dei Videogameguida spie come noi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *