regali di natale per lui
Lifestyle

Regali di Natale per Lui: tante idee originali

Quali regali fare a lui in vista del Natale?

Anche per gli uomini regalare un’esperienza è originale e azzeccato, ma la scelta rimane ampia anche tra gli accessori e le edizioni limitate da moderni edonisti. Vediamo insieme qualche idea per dei regali di Natale per lui.

Regali di natale per lui, alla guida di una Ferrari

E adesso, donne, tocca a noi. Sì, perché se vogliamo ricevere qualcosa di davvero esclusivo, dobbiamo anche saper ricambiare. Quindi, per quest’anno, archiviamo le classiche cravatte e gli, ormai, inflazionati dopobarba e puntiamo a qualcosa di davvero indimenticabile.

Pensate alla faccia che farebbe il vostro uomo a bordo di una vera Ferrari. È ovvio che regalarne una è missione riservata alla famiglia Beckham, ma un noleggio può far sognare comunque. Anche questa volta è Elation a venirci incontro proponendo un pacchetto che permette di guidare un’autentica monoposto di Formula 1 nel famoso Autodromo nazionale di Monza. Il programma comprende un corso teorico, una simulazione ed, infine, la corsa nell’abitacolo più famoso del mondo. L’esperienza costa migliaia di euro, ma è talmente unica da lasciare senza parole. Con Elation trovate questo e tanti altri regali dedicati a lui, come ad esempio dei pacchetti adatti a chi ama le esperienze ad alto tasso di adrenalina.

Una bottiglia pregiata o un elegante accessorio?

Altra idea regalo di Natale per gli uomini che amano le bottiglie importanti, con quelle preziose di Moët & Chandon lanciate sul mercato ormai da anni, anche in edizione limitata in occasione del Natale. Le preziose bottiglie vengono spesso vendute insieme a bicchieri di cristallo. Ed è limitata anche la collezione natalizia di Fernet-Branca che ha ideato una serie di bottiglie dedicate a Milano, con 4 inediti cocktail realizzati in esclusiva da altrettanti bar a base proprio del celebre amaro dalle 27 erbe.

Un regalo che funziona sempre è una penna. Se poi questa è lussuosa, funziona di più. Belle ed esclusive le stilografiche di Waterman della serie Elégance con inserti in oro e argento; sfiziosa la serie di penne Bic in argento 125 con astuccio vintage. E poi, ovviamente, le classiche e intramontabili Montblanc che non costano poco, ma fanno sempre un figurone.

Per gli uomini che, invece, amano l’hi-tech, niente di meglio di un accessorio griffato per conservare l’iPhone. Chic le custodie di Louis Vuitton realizzate in differenti modelli, tra cui la classica in tela Monogram, o quella in pelle di diversi colori.

Per scrivere questo pezzo la sottoscritta ha fatto un vero e proprio sondaggio tra gli uomini. Tanti quelli che, alla domanda “Cosa vorresti ricevere a Natale?”, hanno risposto citando le idee che vi abbiamo appena proposto. Uno soltanto ha provato a sfidarmi, chiedendomi un quadro di Vincent Van Gogh. “È l’unica cosa che mi manca”, dice lui. “Ovviamente impossibile”, aggiunge. La persona in questione, però, non sa che per noi donne nulla è impossibile e che, un quadro di Van Gogh, potrebbe scartarlo sul serio il 25 dicembre. Basta un giro sul sito copia-di-arte e una riproduzione dei famosi Girasoli è tua a partire da soli 21 euro. Ottima idea regalo, non trovate?

Leggi anche:

Regali di Natale high-tech: le migliori idee

I regali di natale 2020 perfetti per tutte le donne

Regali Natale 2020: le idee last minute per un Natale cool

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!