Archivio

Star Trek 2 in 3D in uscita nel 2013

Le riprese del sequel del film di J.J. Abrams al via a gennaio

La produzione di Star Trek 2 muove i primi passi: dopo che il trio di sceneggiatori Roberto OrciAlex KurtzmanDamon Lindelof ha chiuso il copione del nuovo capitolo della saga, il regista J.J. Abrams ha annunciato che il primo ciak della pellicola si terrà il 15 gennaio prossimo. C’è anche una data di uscita nei cinema di tutto il mondo fissata per il 17 maggio 2013.

Confermato anche il ritorno del cast artistico del primo capitolo con Chris Paine, Zakary Quinto e Zoe Saldana in prima linea: novità assolute, la presenza di Benicio Del Toro che è in trattative per interpretare il cattivo di turno al posto di Eric Bana, e l’intenzione di realizzare il film in 3D, anche se non è stato chiarito se sarà fatto in post-produzione o meno.

La musica sarà la stessa, grazie al ritorno del compositore Michael Giacchino che tanto entusiasmò con il lavoro sul primo episodio.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!