stranger things 4 uscita in italia
Spettacolo,  TV

Stranger Things 4 sta arrivando: Netflix svela la data di uscita in Italia e le location dei nuovi episodi

Svelata la data d’uscita in Italia di Stranger Things 4, l’attesissima quarta stagione della serie TV con Millie Bobby Brown: episodi, quando esce, trama, cast e anticipazioni

Dopo un’attesa che sembrava interminabile, Netflix ha finalmente rotto il silenzio che avvolgeva Stranger Things 4, svelando finalmente la data di uscita in Italia della nuova stagione della serie TV.

La terza stagione di Stranger Things è ormai un ricordo pre-pandemia, ma i fan più accaniti non si sono certo dimenticati di Undici, Mike, Dustin, Lucas e Will. Il loro ritorno nei panni dei ragazzi (purtroppo ormai cresciuti) di Hawkins è atteso in tutto il mondo, e le teorie sui prossimi passi della serie TV Netflix sono stati oggetto di continue teorie e congetture. Dopo tre anni, finalmente sapremo quale di esse si rivelerà corretta.

Stranger Things 4 uscirà nei prossimi mesi del 2022, divisa in due capitoli, proprio come per La Casa di Carta: scopri qui la data d’uscita in Italia, trama, cast e trailer della nuova stagione.

Stranger Things 4, Netflix annuncia la data d’uscita in Italia: ecco quando esce la nuova stagione

Se si parla di una serie TV campionessa di incassi come Stranger Things, l’annuncio di una nuova stagione non poteva che essere in grande stile. Per questo, i creatori della serie TV hanno deciso di annunciare Stranger Things 4 con una lettera rivolta a tutti i fan di Undici, Mike e gli altri amatissimi nerd di Hawkins. 

Nella lettera, pubblicata da Netflix su tutti i suoi profili social, si annunciava la data d’uscita in Italia e all’estero di Stranger Things 4, insieme ad importanti dettagli. 

Quindi quando esce Stranger Things 4? In Italia, la serie uscirà divisa in due volumi (1 e 2), proprio come per La Casa di Carta, nel corso del 2022: i primi episodi di Stranger Things 4 usciranno il 27 maggio 2022, mentre quelli del volume 2 saranno disponibili a partire dal 1 luglio.

In totale, la quarta stagione di Stranger Things conterà 9 episodi: ecco il primo trailer rilasciato da Netflix.

Stranger Things 4: poster, location e anticipazioni

Insieme alla data d’uscita, l’annuncio di Netflix rivela anche alcuni importanti dettagli sulla trama di Stranger Things 4. Come allegati della lettera rivolta ai fan, infatti, i creatori hanno pubblicato anche la locandina ufficiale della nuova stagione e quattro poster, che sembrano ambientati nelle 4 nuove location in cui si svolgeranno i 9 episodi della stagione 4. 

Ciascuna location, per quanto ne sappiamo, potrebbe anche essere il titolo delle prime 4 puntate di Stranger Things 4. Ecco quanto rilasciato da Netflix.

001. Russia. Stiamo rimettendo insieme la gang. Porta una giacca. 

002. Il Laboratorio. Ogni storia inizia da qualche parte. 

003. Creel House. Tick-Tock. 

004. California. Tenetevi forti, ragazzi. 

Inoltre, nella lettera i creatori della serie TV specificano che «La quarta stagione sarà la più grandiosa di sempre e durerà il doppio delle precedenti».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stranger Things Netflix (@strangerthingstv)

Di cosa parla Stranger Things 4: trama, cast e trailer della quarta stagione – Undici muore?

I dettagli della trama della quarta stagione di Stranger Things sono ancora segreti. Tuttavia, è ormai certo che Stranger Things 4 riprenda la storia a 6 mesi di distanza dalla battaglia di Starcourt, che aveva concluso la stagione 3. 

Hawkins è ormai quasi del tutto distrutta, e i cinque protagonisti sono stati costretti a prendere strade diverse. Inutile dire, però, che una nuova minaccia soprannaturale tornerà ad unire i destini di Undici (Millie Bobby Brown), Mike, Dustin, Will e Lucas. Ormai cresciuti, i ragazzi dovranno però fare i conti anche con altri tipi di mostri: quelli che si nascondono dietro le mura di un liceo e che affliggono la maggior parte dei teenager. 

A metà tra il fantasy e il teen drama, quindi, Stranger Things 4 ci riporterà nel Sottosopra per nuove incredibili avventure. Al cast originale di Stranger Things 4, inoltre, si aggiungeranno diverse new entry, come Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn, Sherman Augustus e Mason Dye.

Tra le più ardite supposizioni dei fan, infine, ce ne è una piuttosto inquietante: Undici muore in Stranger Things 4?. A suscitare i sospetti sarebbe stato un tweet del profilo ufficiale della serie, che anticipava che qualcosa di incredibile sarebbe accaduto nel cimitero di Hawkins. Tuttavia, per il momento si tratta solo di ipotesi. 

Ci sarà Stranger Things 5? Le rivelazioni di Netflix sull’ultima stagione

Stranger Things 4 segnerà la fine del noto franchise di Netflix? Stando alle dichiarazioni dei creatori, no. I fan della serie TV, infatti, possono tirare un sospiro di sollievo: Stringer Things 5 si farà, ma sarà la stagione finale che metterà un punto alla storia di Undici e dei suoi amici.

In attesa di scoprire cosa accadrà nel Sottosopra e se Undici muore nel corso di Stranger Things 4, dunque, non perderti l’ultimo trailer ufficiale della nuova stagione.

Leggi anche:

Stranger Things 3: svelati i titoli dei nuovi episodi

Inventing Anna, storia di una ladra: la nuova serie firmata Shondaland, da oggi su Netflix

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.