sylvester stallone matrimonio
Gossip

Sylvester Stallone: la moglie chiede il divorzio dopo 25 anni di matrimonio

Dopo 25 anni di matrimonio, la storia d’amore tra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin è finita. A chiedere il divorzio la moglie, Jennifer Flavin. A riferirlo il sito web di gossip Tmz.

Jennifer Flavin chiede il divorzio a Sylvester Stallone

L’ex modella e imprenditrice ha presentato la richiesta di divorzio al tribunale della contea di Palm Beach, in Florida.

Il divorzio sembra sia stato inevitabile, nonostante la moltitudine di anni che hanno unito la coppia: «Il matrimonio è irrimediabilmente rotto. (Stallone) si è impegnato nella dissipazione intenzionale, nell’esaurimento e nello spreco dei beni coniugali, avendo un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale», si legge nella documentazione da cui emerge una richiesta di risarcimento di Jennifer Flavin.

La moglie di Sylvester Stallone chiede, inoltre, di inibire il marito dal «vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi bene durante la pendenza del procedimento».

sylvester stallone matrimonio

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin divorziano dopo 25 anni

Jennifer Flavin ha chiesto il divorzio all’attore e star del mondo del cinema, Sylvester Stallone, dopo 25 anni di matrimonio. La coppia era sposata dal 1997, mentre la loro relazione era già iniziata nel 1988.

Jennifer Flavin e Sylvester Stallone hanno avuto tre figlie: Scarlet, 20 anni, Sistine, 24 anni, e Sophia, 25 anni.

La rivista settimanale statunitense People racconta che solo tre mesi fa la star di Rocky e Rambo aveva pubblicato una foto su Instagram per i 25 anni di matrimonio, in cui la coppia accarezzava un cavallo.

Mentre lo scorso 10 agosto Jennifer Flavin aveva pubblicato uno scatto in cui abbracciava le tre figlie: «Queste ragazze sono la mia priorità. Null’altro importa. Noi quattro per sempre», scriveva l’ex modella.

Sylvester Stallone cancella il tatuaggio con il volto della moglie

Qualche giorno fa Sylvester Stallone ha cancellato il tatuaggio con il volto di Jennifer Flavin. L’attore ha sostituto il volto della moglie con il muso di Butkus, il suo cane Bullmastiff apparso anche nei film di Rocky (Birillo), morto di infarto nel 1981.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

La storia di Sylvester Stallone con Jennifer Flavin

Jennifer Flavin, nata nel 1968, è un ex modella e imprenditrice statunitense. A 19 anni inizia la sua carriera di modella. Nel 1988 conosce Sylvester Stallone in un ristorante a Beverly Hills. Dopo circa sei anni di relazione, nel marzo 1994 lui la lascia con una lunga lettera. Nello stesso anno lei si lancia nell’imprenditoria, fondando con alcuni soci l’azienda cosmetica Serious SkinCare.

Nel 1995 si riconcilia con Sly, che sposa con cerimonia civile il 17 maggio 1997 a Londra, ed a Oxford con cerimonia religiosa. Si tratta del terzo matrimonio dell’attore 76enne, dopo quelli con Sasha Czack, da cui ha avuto due figli (il primogenito Sage è scomparso 10 anni fa) e Brigitte Nielsens.

Ora dopo 25 anni di matrimonio e tre figli, Jennifer Flavin ha chiesto il divorzio a Sylvester Stallone.

 

Leggi anche:

 Stallone svela su Twitter il ritorno di Rocky, e anche il finale del nuovo film!

STALLONE: I 5 RUOLI PIÙ INSOLITI

SYLVESTER STALLONE NEL TEAM DI TRUMP?

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!