Temptation Island
Spettacolo,  TV

Temptation Island 12: stasera la terza puntata,dove vederla

Temptation Island 12 torna stasera su Canale 5 alle ore 21.20 con la terza puntata della nuova stagione. In attesa della nuova puntata seguiamo insieme quello successo nella seconda puntata di martedì 17 settembre.

Temptation Island 12 la scorsa puntata

Nella puntata di Temptation Island di martedì 17 settembre, c’è stato il primo falò di confronto di questa edizione, quello tra Fabio e Sara, anche se prima che si consumasse l’incontro tra i due fidanzati, c’erano stati degli evidenti problemi di comprensione. Il ragazzo non aveva ben chiaro il motivo di questa richiesta da parte della sua dolce metà, sebbene fosse stato ripreso dalle telecamere mentre ammetteva candidamente di averla tradita. È stato Filippo Bisciglia a fargli capire che, in questa occasione, non avrebbe potuto tirarsi indietro.

Le coppie di Temptation Island 12 - Davide Maggio

Fabio non capisce il motivo del falò di confronto e interviene Filippo Bisciglia

In un programma come Temptation Island12, sono davvero svariati i motivi per cui i fidanzati possano decidere di chiedere il falò di confronto, e se a volte sono discutibili ci sono altre occasioni in cui la motivazione è più che lampante. Eppure, non per tutti.

Dopo aver raccontato ai suoi compagni d’avventura di aver incontrato un’altra ragazza a giugno ed esserci stato, tradendo quindi la sua fidanzata Sara e ammettendolo in diretta nazionale, quando Fabio ha visto arrivare Filippo Bisciglia nel villaggio dei fidanzati non ha avuto subito chiaro il motivo del suo arrivo, ma soprattutto non sembrava intenzionato a voler accettare il falò richiesto dalla sua fidanzata Sara.

Temptation Island (dodicesima edizione) - Wikipedia

È per questo motivo, quindi, che Filippo Bisciglia sente di dovergli rinfrescare la memoria, porgendogli il temuto tablet, dove i fidanzati scoprono cosa è accaduto alle loro spalle nei rispettivi villaggi. Fabio, quindi, si rende conto di essere stato ripreso durante la sua confessione a cuore aperto e circondato dai suoi compagni d’avventura, dopo aver visto il video, si gira verso di loro annuendo, quasi a voler confermare che, sì, l’ammissione del tradimento è il motivo per cui la sua fidanzata l’ha voluto incontrare.

“Ah è per questo allora, altrimenti non si spiegava” dice Alfonso guardando l’amico ancora interdetto. Interviene prontamente Bisciglia, quasi intimando Fabio: “Io penso che tu debba venire”. Dal falò non si scappa, soprattutto quando c’è Filippo a ricordartelo

Temptation Island, finisce malissimo tra Vittoria e Simone: «Falso e manipolatore. Una persona di me**a»

Temptation Island, è rottura tra Vittoria e Simone: «Falso e manipolatore»

Tra Vittoria Bricarello e Simone Dell’agnello, protagonisti di Temptation Island 12, è finita in modo turbolento, con una serie di insulti scambiati via social che hanno confermato la loro rottura. Vittoria ha espresso il suo malessere su Instagram, scrivendo: «Se mi volevi bene davvero, non ti saresti comportato così».

Vittoria aveva partecipato all’edizione di luglio di Temptation Island 12 con il suo allora fidanzato Alex, ma la loro relazione si era conclusa durante il programma.

Successivamente, aveva iniziato una storia con Simone, uno dei tentatori. Tuttavia, la nuova coppia non ha avuto la stabilità sperata, portando a una separazione burrascosa.

Le parole di Simone Dell’agnello

In una risposta a un suo follower, Simone ha scritto: «Non mi sono comportato bene in passato con lei… Mi assumo le mie responsabilità. La verità è che non avevo mai dimenticato la mia ex e di conseguenza non ho mai vissuto un rapporto con Vittoria libero mentalmente per come avrei voluto. Abbiamo avuto una serie di discussioni nelle ultime due settimane che ci hanno fatto allontanare. Mi pento sempre di come mi comporto, purtroppo non sono l’uomo perfetto come poteva sembrare… Con lei ho condiviso bellissimi momenti che vanno oltre un programma televisivo… Recuperare credo sia possibile».

Tuttavia, a queste sue dichiarazioni ha accompagnato una serie di frecciatine: «Nonostante le sue parole io vorrò sempre bene a Vittoria. Detto ciò, per me è stata la prima esperienza televisiva, a differenza sua che aveva già partecipato ad altri programmi o fatto casting in passato. Io per primo non ho bisogno di nessuno per avere visibilità ho dei valori. E non sono mai sceso a compromessi per voler apparire».

La risposta di Vittoria Bricarello

Di fronte a queste parole, la dura replica di Vittoria non si è fatta attendere ed è apparsa nelle sue storie di Instagram: «Per favore non date retta a Simone e non ascoltate le sue inutili parole. Non si è mai comportato bene, è una persona falsa e manipolatoria. Ed io, per chi ha seguito il mio percorso e mi ha capita, saprà che grazie al programma ho imparato a scartare ciò che non mi fa stare bene e prendermi la felicità che merito».

Vittoria ha poi proseguito affermando che «in rispetto di quelli che sono invece i miei sentimenti e la mia immagine pulita, vorrei evitare di associare la mia immagine alla sua e di dargli ulteriore visibilità. Perché non si merita nulla una persona di me**a del genere. Se non di restare totalmente solo con se stesso, ma non credo che sia più in grado di guardarsi allo specchio da anni ormai».

Temptation Island 2024, seconda puntata: anticipazioni, orario | iO Donna

L’ex protagonista di Temptation Island 12 ha inoltre accusato il tentatore di averla tradita: «Se mi volevi bene davvero non ti saresti comportato così… Sapendo quanto già avevo sofferto. Proprio tu che mi asciugavi le lacrime sei stato il successivo a darmi una pugnalata».

A questo lungo sfogo Simone ha replicato limitandosi a dire di essere rimasto male delle parole di Vittoria, aggiungendo che lui avrebbe più ragioni di essere arrabbiato, ma che nonostante ciò non parlerebbe mai male di lei.

Conclusione: Temptation Island 12 torna stasera24/ 2024 su Canale 5 con la terza puntata della nuova stagione alle ore 21.20

Leggi anche:

L’oroscopo della settimana dal 23 al 29 settembre 2024: Eros e Thanatos

Ascolti tv ieri 22 settembre 2024: vince La rosa della vendetta su Canale 5 con il 15.3% di share

Inter Milan quinta giornata Serie A: i nerazzurri per il settimo trionfo di fila, i rossoneri per salvare la stagione!

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E