The Killers, esce Run For Cover
Musica,  Spettacolo

THE KILLERS: RUN FOR COVER È IL NUOVO SINGOLO

I The Killers hanno rilasciato il secondo singolo dell’atteso album Wonderful Wonderful, in uscita il prossimo 22 settembre

Poche ore dopo aver rivelato le tracce dell’ultimo album, Wonderful Wonderful, i The Killers hanno reso pubblico il loro ultimo brano. Si intitola Run for cover ed è il secondo singolo, dopo The Man rilasciato un mese fa. Run for cover è un espressione che indica la ricerca di un rifugio, una via di fuga dal peggio. Che contiene forse un’allusione al neo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump “It’s even harder when the dirtbag’s famous” e agli attuali tormentoni polemici legati alle fake news.

Il nuovo album della band di Brandon Flowers, prodotto da Jacknife Lee, è impreziosito dalla cover di uno dei più grandi illustratori e fotografi del rock, Anton Corbijn. Una copertina che vede al centro una coloratissima conchiglia tenuta in mano da una giovane donna. Oltre all’annuncio della tracklist completa di Wonderful Wonderful i Killers hanno annunciato alcune date del loro prossimo tour; inizia in Inghilterra a novembre e si sposta negli Stati Uniti e in Canada a gennaio 2018.

Wonderful Wonderful è il quinto album della band. Segue l’esordio del 2004 Hot Fuss, Sam’s Town, Day & Age e l’ultimo disco, di ormai cinque anni fa, Battle Born. 

Ecco i brani di Wonderful Wonderful e l’audio del nuovo singolo:

1. Wonderful Wonderful
2. The Man
3. Rut
4. Life To Come
5. Run For Cover
6. Tyson vs Douglas
7. Some Kind Of Love
8. Out Of My Mind
9. The Calling
10. Have All The Songs Been Written?

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!