Moda: Moda: Moda: Un Gucci fantascientifico nella nuova campagna. Non mancano navicelle spaziali . Omaggio alla fantascienza
Moda

UN GUCCI FANTASCIENTIFICO NELLA NUOVA CAMPAGNA

Un Gucci fantascientifico nella nuova Campagna Autunno 2017 diretta da Glen Luchford

Il Direttore Creativo Alessandro Michele per la Campagna Gucci Autunno 2017 invade lo spazio. O quasi. Per presentare la collezione Fall ’17 ha scelto di omaggiare alcuni capolavori cinematografici, film di fantascienza.  Star Trek, Creature of the Black Lagoon, One Million Years B.C. e Plan 9 From Outer Space sono solo alcuni dei titoli serviti da ispirazione.

Insieme a Glen Luchford -alla telecamera- e Christopher Simmonds -per le fotografie- ha dato vita a una ADV davvero unica e innovativa. In un paesaggio brullo e desolato ha riportato in scena quell’aria retrò-futuristica cara alla fantascienza degli anni ’50-60.  Così fra numerosi personaggi che interagiscono con mostri e dinosauri protagonisti, appaiono loro, gli abiti. Quelli della Collezione Autunno 2017 firmata Gucci.

Alessandro Michele così si dimostra ancora una volta capace di mescolare presente e futuro dando spazio anche al passato. Con una campagna che convince: i capi non vanno solo indossati, ma anche vissuti. E con loro il marchio. Non a caso gli spettatori sono invitati sui a interagire con il brand, ovviamente passando dai social e postando immagini con l’hashtag #gucciandbeyond. Perché si sa che al Direttore Creativo piace sperimentare anche con la tecnologia. Da poco con la nuova APP Gucci Place, e lo scorso settembre con le sfilate e #AlessandroMichele e #GucciFW17.

Sì, Gucci fantascientifico guarda ai Millennials, e a tutte le generazioni che si nutrono di novità. Dentro e fuori dal guardaroba.

 

 

Moda: Moda: Moda: Moda: Un Gucci fantascientifico nella nuova campagna. Non mancano navicelle spaziali. Un'invasione retrò in cui si combattono anche i dinosauri
Un’invasione retrò in cui si combattono anche i dinosauri

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!