the walking dead
Spettacolo,  Cinema

The walking dead: confermata l’8 stagione

News sul fronte della serie horror ‘The Walking Dead‘, rinnovata all’ottava stagione, a pochi giorni dal debutto in tv della settima

Esattamente a una settimana dal suo ritorno in tv con la prima visione della settima stagione, la casa di produzione statunitense AMC ha annunciato il prolungamento della serie televisiva ‘The Walking Dead‘ all’ottava. Ideata dal regista Frank Darambont (‘Le ali della libertà’; ‘Il miglio verde’) e basata sui fumetti di Robert Kirkman, la serie televisiva, nonostante alcuni alti e bassi (riscontrabili sopratutto nel corso della seconda e sesta stagione) continua a convincere e a riscuotere successo in tutto il mondo.

L’ottava stagione, composta da sedici episodi, esordirà in tv a partire dalla fine dell’anno prossimo, come confermato dal presidente della AMC Charlie Collier, che ha approfittato della dichiarazione alla stampa per lasciarsi andare a un dedica entusiasta ai collaboratori e ai fan:

E’ stata una gioia collaborare in questi anni con Robert Kirkman, Scott Gimple e alcuni dei più grandi lavoratori in televisione e portare il frutto di tutto questo, The Walking Dead, ai fans. E, ancora più importante, vorrei ringraziare tutti i fans per aver dato vita a questa lunga serie assieme a noi e aver reso tutto questo possibile“. E’ presto per avere dettagli sull’ottava stagione, per quanto riguarda invece la settima (trasmessa in tv da Fox a partire da lunedì prossimo) sono stati resi noti i titoli dei primi tre episodi:

‘The Day will come when you won’t be’; ‘The Well’; ‘The Cell’ e degli ultimi due ‘Blazing Hell’ ‘The Exodus’, che saranno trasmessi a ridosso delle festività natalizie. Grande attesa per il primo episodio della durata di ben 90 minuti, che risponderà finalmente alla domanda lasciata in sospeso al termine della sesta serie: “Chi è stato ucciso dal villain Negan?”.

Enciclopedia della Moda di MAM-e.it 2023: perché è indispensabile

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!