Cinema:THE WALKING DEAD: LE ULTIME NEWS SULL'OTTAVA STAGIONE
Spettacolo,  Cinema

THE WALKING DEAD: LE ULTIME NEWS SULL’OTTAVA STAGIONE

Annunciate le prime info relativa alla prossima serie di ‘The Walking Dead’: data di inizio riprese e cast

Si è appena conclusa la settimana stagione e ora, per i fan di ‘The Walking Dead’ è già tempo di parlare dell’ottava. La super serie tv della AMC, uno dei più longevi e originali prodotti per la tv degli ultimi anni, tornerà presto. Secondo quanto riferito da una fonte attendibile – Jeffrey Dean Morgan – durante la Convention Walker Stalker di San Francisco- le riprese dell’ottava stagione inizieranno tra poco, il prossimo 25 aprile. L’ottava stagione è stata annunciata lo scorso autunno, sarà composta da sedici episodi ed esordirà in tv a partire dal prossimo ottobre (con il 100° episodio), come già confermato dal presidente della AMC Charlie Collier.

Nelle ultime ore sono arrivati ulteriori aggiornamenti a riguardo della nuova stagione: tre personaggi di contorno saranno promossi a figure centrali di ‘The Walking Dead’. Nella fattispecie saranno ‘potenziati’ i ruoli di Steven Ogg (che interpreta Simon), Katelyn Nacon (Enid) e Pollyanna McIntosh (Jadis). I tre si uniranno così stabilmente alle avventure dei protagonisti Andrew Lincoln (Rick), Norman Reedus (Daryl) e Jeffredy Dean Morgan (Negan, il ‘cattivo’, anch’esso riconfermato). Considerando i quattro personaggi uccisi nel corso della settima stagione (Glenn, Abraha, Spencer e Sasha), con l’aggiunta dei tre ruoli chiave saranno 19 i personaggi centrali della stagione in sviluppo.

Ieri è stato inoltre svelato il poster della nuovo corso, ispirato ironicamente alla saga di ‘Star Wars’, a sua volta al centro di un super evento celebrativo per fan conclusosi domenica scorsa:

The Walking Dead 8

Per il primo trailer ufficiale bisognerà invece attendere il prossimo 19 luglio.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!