musica: tiziano ferro le info sul terzo e ultimo live a san siro
Musica,  Spettacolo

TIZIANO FERRO: A SAN SIRO CON IL LIVE

Terza e ultima data milanese per Tiziano Ferro: le info dell’ultima ora per il saluto di stasera al pubblico di San Siro

Altre due ore di concerto, quattro maxischermi, una ricerca costante (e riuscita) di contatto empatico ad alta tensione con il suo pubblico adornate: quello di Tiziano Ferro, venerdì 16 e sabato 17, è stato uno dei pochi veri e propri big show di una star italiana sulla scorta degli spettacolari live di pop star americane alla Lady Gaga.

Il messaggio portante dei due show di Ferro è s legato alla fratellanza del cuore, e questa sera assisteremo alla terza e ultima parte dell’incontro speciale tra l’artista e i suoi fan a San Siro, per un concerto che dovrebbe rappresentare la punta di diamante del trittico, il momento del commosso commiato tra il palco e la platea milanese.

Per l’evento c’è ovviamente il tutto esaurito da tempo, e dovrebbe essere riproposta la scaletta dei primi due appuntamenti: un’alchimia tra i grandi classici dell’artista di Latina (Rosso relativo; XDono; Sere nere) e l’ultimo lavoro del cantante, Il mestiere della vita, per il quale Tiziano Ferro ha voluto proporre di sé un’immagine completamente diversa: quella dell’artista impensierito, vicino all’eredita malinconica di Luigi Tenco (da lui omaggiato nell’incipit dello scorso festival di Sanremo) e alla veste ‘adulta’ del cantautorato italiano.

Il mestiere della vita
Epic
Solo è solo una parola
L’amore è una cosa semplice
Valore assoluto
Il regalo più grande
My steelo/ Hai delle isole negli occhi/ Indietro
La differenza tra me e te
Ed ero contentissimo
Sere nere
Xdono
Il sole esiste per tutti/ Senza scappare mai più
E Raffaella è mia
Ti scatterò una foto
Imbranato/ Troppo buono/ E fuori è buio
Per dirti ciao
La fine
Lento/Veloce
Rosso relativo
Stop dimentica
Xverso
Alla mia età
L’ultima notte al mondo
Mi sono innamorato di te
Incanto
Lo stadio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!